A Certain Magical Index 11
A Certain Magical Index 11
Nella città-studio, Toma Kamijo è un liceale come tanti, ma con la sua mano destra è in grado di annullare qualunque potere anomalo. Una mattina il ragazzo trova stesa sul suo balcone Index, una suora bambina che custodisce nella memoria ben 103.000 grimori, e che appartiene alla Chiesa Puritana d'Inghilterra! In questo numero ritroveremo la "scoppiettante" Mikoto e la sua compagna di stanza Kuroko, che sarà attaccata da un gruppo di energumeni capitanati da una donna bella e misteriosa... Chi sta turbando l'apparente serenità della città-studio?
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 10 0 0
Turboo Stefo
Un arco narrativo che nasce e finisce con questo volume, incentrato su Mikoto e Kuroko! Troppo fan service facile, nelle prime pagine, ma poi si rivela un'ottima storia in diverse sfumature!
N.D.
Xxx aka Skorpion
NNNNNNNNNNNNHHHHHHHHHHHHHHHHGGGGGGGGGGGGGG All my MikotoxKuroko feelings. Stupende le illustrazioni che le ritraggono insieme e veramente bella saga.
N.D.
Marcopare
Piccolo arco narrativo su Misaka e la mitica Shirai: c'è chi vorrebbe ricostruire il super computer che ha dato vita alle Sisters, ma la città studio non rimane di certo a guardare. Fantastico.
N.D.
Musso92
Buon volume, decisamente migliore sulle inutili faide tra chiese. Anche se i disegni spesso e volentieri lasciano a desiderare.
N.D.
Swordman
Avventura con protagoniste Misaka e soprattutto Kuroko. Non mancano comunque altri nomi di peso a rendere tutto ben interessante.
N.D.