logo AnimeClick.it

Alice in Hell  5

Inizia la controffensiva di Kenji! Potendo contare sull'appoggio incondizionato e fedele dei suoi uomini, e avendo già sgominato la fazione di Galma, al biondo leader non resta che ribellarsi a suo padre e prendere direttamente il controllo del distretto! Ma per coronare il suo sogno, Kenji ha bisogno delle coordinate della sorgente di acqua incontaminata, dati che, come ha saputo da Galma, sono nascosti in una microcapsula contenuta da qualche parte nel corpo Alice. Per mettere le mani sulla celluroide, che scopriamo essere più simile a un essere umano di quanto non si credesse, Kenji prova a raggirare Shu; ma questi, che ha imparato la lezione dopo aver firmato a occhi chiusi il contratto che lo legava a Makilda, nicchia. Kenji passa così alle maniere forti, e i suoi uomini rapiscono Alice, non senza "ringraziare" il malcapitato Shu a suon di cazzotti e sevizie. Per sua fortuna, Shu può ancora contare sull'appoggio di Eliza, con cui inizia una rocambolesca missione di salvataggio!

Opera:  Alice in Hell
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/03/2014
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   5  0  0


giacgiac

Grazie a Eliza, Shu ed Alice scappano dalla comune e si rifugiano ad Alamo, attendendo un attacco nemico. Il passato dei protagonisti si fa sempre più nitido e tremendo. Altro ottimo volime.

 05/03/2015

vgotho

Cristo se fosse morta Eliza avrei bruciato tutto in blocco. Nonostante Alice e Shu prendano posto nel finale, ho solo pensato a quanto fosse stata figa Eliza in sto numero. Devo leggere come finisce.

 N.D.

Fenar

Pac-Man, Goku ...ahah Shu ha un gergo tutto suo! Copertina dedicata a Eliza la vera protagonista di questo volume. Sono assolutamente curioso di vedere come finisce dopo questa svolta.

 N.D.


Altri Voti