logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean  8

Continuano le avventure della famiglia Joestar nella nuova edizione interamente riveduta e corretta di uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio! La sesta serie vede come protagonista Jolyne Kujo, detenuta in un carcere! In questo numero Weather Report e Anasui stanno inseguendo Padre Pucci e accettano un passaggio da uno strano vecchietto. Ma a bordo del furgone trovano alcuni libri di famose fiabe illustrate dalle quali sembrano prendere vita i personaggi...

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/01/2014
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   14  1  1


Fabbrizio_on_the_Road

Il livello dell'opera si è un po' alzato e gli stand si confermano il vero punto forte di questa parte, con un Bohemian Rhapsody davvero geniale. Rimane invece il fardello di aver creato dei personaggi per nulla memorabili.

 26/03/2022

Goldwyne80

Bohemian rhapsody tanta roba!

 16/03/2022

Niccolò

Bohemian Rhapsody è uno stand grandioso.

 02/09/2018

Utente29592

Utente29592

Uno dei figli di Dio viene attratto verso Jolyne e lo scontro è inevitabile. Curioso di leggere il seguito.

 05/08/2015

GeassOfLelouch

All'inseguimento di Padre Pucci, Jolyne con Ermes ed Emporio evadono dal carcere e si trovano ad affrontare Rykiel figlio di Dio in grado di controllare i Rod, mentre Weather (legato ai Joestar?) e An

 N.D.

Kabutomaru

Bohemian Rhapsody è uno stand molto geniale, divertente e citazionista . Ottimo il modo in cui viene sconfitto. Carina anche la parte finale con Jolyne che ritorna in scena scontrandosi contro i Rod.

 N.D.

GianniGreed

GianniGreed

Araki fuma roba pesante. La parte con Bohemian Rhapsody è la cosa più assurda dell'intera saga di Jojo. Buono il resto del volume. Per fortuna la serie sta migliorando.

 N.D.

Kotaro

Bohemian Rhapsody è lo stand più geniale mai visto in sei serie di Jojo. Non mi sono mai divertito ed esaltanto tanto come in questo scontro. Questa sesta serie mi piace davvero un sacco!

 N.D.


Altri Voti