One Piece 70
One Piece 70
Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia! In questo numero assisteremo alla prodigiosa trasformazione di Caesar... Riuscirà Rufy a fermare l’ambizioso “padrone”? Nel frattempo, anche Do Flamingo inizia a muoversi e la situazione si fa ancora più animata!
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 48 3 1
nuriko86
Tutti riescono a sfuggire al gas velenoso mentre il laboratorio cade a pezzi; l'arrivo di Baby5 e Buffalo per riprendere Ceaser contrastati da Franky; i bambini vengono curati; arriva Doflamingo e si batte con Smoker; poi Aokiji; nuova meta Dressrosa
28/11/2023
Mitsuki_92
un'altra saga finisce, è tempo di fughe, arrivederci e nuovi obbiettivi comuni. Do Flamingo lascia la flotta dei sette per ottenere in cambio Ceasar. Quali nuovi pericoli incontreranno a Dressrosa?
01/11/2021
zettaiLara
Trafalgar Law è un intrallazzatore di prima categoria, ma forse proprio per questo fa reggere un volume più bello nella cover che nel contenuto. Notevole la guest star finale ;)
29/03/2016
Rukia K.
Alla fine è andato tutto per il meglio, anche se non si può dire lo stesso dei Marines. La copertina di questo volume è fantastica, ci sono così tanti colori e immagini... gioia per i miei occhi *-*
27/06/2015
King Glice
Caotica conclusione della saga, dove alla rocambolesca fuga dei nostri si accompagnano momenti più intensi dove il tempo pare rallentato. Bella la info sulle politiche del Nuovo Mondo e il finale.
N.D.
FinalMix
Si conclude una saga semi-infelice ma con ottime prospettive sul finale. Ennesimo tankobon pesante da leggere, ma ci sono cose positive.
N.D.
Turboo Stefo
La situazione si fa sempre più contorta e complessa, dove ci sono tantissimi personaggi in movimento e c'è un intero mondo in subbuglio! Spiace solo che la storia non è più dinamica e scorrevole
N.D.
sheva79
Volume molto interessante, nel corso del quale ha termine la saga di Punk Hazard, con Rufy ed i suoi compagni che insieme a Law tendono una trappola a Don Chisciotte Doflamingo, alias il Joker. Bello.
N.D.
HypnoDisk
Volume godibile e divertente come al solito diluito in troppi capitoli che in più occasioni rendono pesante la lettura, in quanto i dialoghi risultano prolissi. Interessanti le vicende di Doflamingo.
N.D.
Utente1594
Volume utilissimo per risvegliare l'interesse del lettore; finalmente si conclude il ciclo di Punk Hazard e cominciano a chiarirsi varie cose, a partire dal piano di Law. Più interessante della media.
N.D.
GianniGreed
Si conclude la saga di Punk Hazard e Law svela il suo grande piano. Si prospetta un altra grande battaglia all'orizzonte. Un volume bello e interessante.
N.D.
Kotaro
Classico volume di transizione, che porta con sé altri interrogativi e questioni interessanti, come di consueto. Non tutti i personaggi ne escono benissimo, ma i miei preferiti (Nami e Usop) sì.
N.D.
lavolpe
prima parte forzata e infantile, ma il numero si riprende nella seconda parte molto più interessane. Svelato il vero piano di Law e si aggiunge un tassello sulla gerarchia sociale del Nuovo Mondo!
N.D.
boyssan1969
Un po' sottotono l'avvio dove affiorano alcuni difetti persistenti del manga. La seconda metà, veramente fantastica, presagisce alcuni avvenimenti sconvolgenti ed entusiasmanti.
N.D.
Sarren
Interessanti gli sviluppi relativi al piano di Law contro Do Flamingo, che sembra nascondere più di quanto sembrasse. Peccato per certe altre parti noiose o prolisse.
N.D.
TWINKLE
Si conclude l'arco di Punk Hazard tra improbabili alleanze, e si scopre di come nel Nuovo Mondo i grandi pirati agiscono più come dei mafiosi, rendendo più arduo farli uscire allo scoperto. Buono.
N.D.
FadeNightAll
Oda ormai fa fatica a gestire la lunga stanchezza di questo manga che buon dio non ha più niente da dire,solo il signore sa da quanti volumi.numero come gli altri,vuoto e irritante
N.D.
Gordy
Rufy e compagni lasciano Punk Hazard e si dirigono verso Dressrosa. Per arrivare a uno dei 4 Imperatori si son messi contro Don Flamingo che ora è più arrabbiato che mai. Sviluppi interessantissimi!
N.D.
Felpato12
La saga di Punk Hazard si conclude con la fuga dei pirati e la cattura di Ceasar. Quasi commovente il saluto ai bambini e ai marines. Inaspettato l’arrivo di Aokiji in soccorso di Smoker. Mentre Law “gioca” con Doflamingo i nostri si dirigono a Dressrosa.
06/12/2023