Doll (Fuyumi Soryo)
Doll (Fuyumi Soryo)
La bravissima coreografa Ira Graham sta mettendo in piedi un nuovo spettacolo dal titolo "Doll" (Bambola) nella spettacolare Broadway, coadiuvandosi dell'aiuto dei bravi ballerini Aleksei Romanov e Ginger Bennet. A causa dei litigi tra i due,però,la collaborazione salta e la giovane ballerina decide di lasciare la compagnia. Indaffarati per la ricerca di una degna sostituta, il protagonista incontra la timida Mariel Blair, una ragazza con la passione per la danza e un talento innato. Tra un passo e un altro inizia questa storia densa di romanticismo e forza di volontà, dove la passione per il ballo fa da collante a un grande amore..
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 6 2 1
SweetBeast
Breve,intenso,coinvolgente!Mi è piaciuto molto nonostante non me ne intenda di danza.L'intelligenza della Soryo lo fa finire prima che possa stancare e solo dopo che ha lasciato il segno.Consigliato!!
N.D.
Doll_in_the_Hell
Ad una sola prima lettura non mi ha detto nulla di che. Sicuramente i disegni sono molto belli, e la storia scorre abbastanza leggera, ma è anche scontata e abbastanza piatta. Non mi ha lasciato molto
N.D.