logo AnimeClick.it

Prison School  6

In un prestigioso istituto privato femminile è severamente vietato qualunque contatto con i ragazzi. Un bel giorno, tuttavia, le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, seppure rimanga in vigore il divieto di interazione con loro. Per i cinque fortunati a cui viene concesso di vivere in mezzo a più di mille ragazze, però, il sogno si trasforma ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso... Per i cinque galeotti è il momento della verità: il diabolico piano orchestrato dai membri dell’Associazione Studentesca Segreta è a un passo dal successo! I nostri riusciranno a evitare l’espulsione?!

Opera:  Prison School
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/07/2014
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   23  1  2


Felpato12

Nonostante gli avvertimenti di Chiyo e Anzu, i ragazzi vengono incastrati dall’Associazione Segreta, così adesso si ritrovano ad un passo dall’espulsione. L’unica salvezza è recuperare i dati relativi all’operazione. Mamma mia la vicepresidente!

 05/06/2024

Melany

Fanservice forse troppo eccessivo per Meiko, ma non disturba particolarmente dato che la storia e la narrazione restano coinvolgenti. Azu si sente in colpa per l'inganno e allora appoggia i ragazzi!

 23/01/2016

Metal_Movie90

E' incredibile come questo manga riesca a coinvolgerti e a far sembrare serie delle cose che nella realtà non avrebbero alcun senso xD ! Divertentissimo, ma il fan service su Meiko è eccessivo.

 29/09/2015

Turboo Stefo

Ormai la protagonista è diventata la vicepresidente. Più che lei le sue zone intime. La storia procede, ma tutto verte maggiormente intorno alle zone erogene di quest'ultima,inizialmente era l'opposto

 N.D.

Fenar

Haha il piano dell'associazione ha funzionato, ma per miss maglietta bagnata dove si spingeranno i nostri eroi? E' il momento di giocarsi il tutto per tutto a pochi giorni dall'espulsione.

 N.D.


Altri Voti