Due come noi 9
Due come noi 9
Nei primi numeri di Due Come Noi abbiamo fatto conoscenza dei suoi irresistibili protagonisti-teppisti: il biondo-platinato Takashi Mitsuhashi, perennemente sfortunato con il gentil sesso, e il "responsabile" tutto d'un pezzo Shinji Ito. La loro rivalità, che già si è rivelata essere una grande amicizia, fa da sfondo a una vicenda di lotta tra gang, grandi amori e colpi di scena in salsa action, che fa del divertimento e della comicità il suo ingrediente principale. Chi affronteranno in questo numero i nostri eroi?
Prezzo: 4,95 €
Totale voti: 13 1 0
WatchMan
Conclusa la lite con Nakano, si passa ai relativi problemi di cuore di Imai e Mitsuhashi, oltre a conoscere il padre di quest'ultimo di cui è l'esatto opposto, e il famigerato ritorno di Sagara e della sua vendetta.
14/04/2021
ward-ed94
Chiusa l'esperienza di Kyoto con qualche difficoltà, faremo la conoscenza del padre di Mitsuhashi e torna in scena una vecchia diatriba.
10/05/2015
TWINKLE
Imai è ormai l'emblema della scemenza, impossibile non amarlo. Facciamo inoltre la conoscenza del padre di Mitsuhashi, che per nulla somiglia al figlio, e torna in scena una vecchia conoscenza.
02/04/2015
Andromeda
Chiusa la parentesi di Kyoto, dove Ito si fa valere, abbiamo finalmente modo di vedere qualcosa della famiglia di Mitsuhashi, bene! In più torna in scena il pazzo di Sagara, che tanto ricorda Nakano.
15/03/2015
Nagashi
Povero ito, costretto a lanciare il portafoglio per sviare mitsuhashi, divertente il capitolo sul marito di sua madre, ed infine ryo le prende sempre
13/03/2015
riko akasaka
Finisce la gita a Kyoto ma non prima di scoprire che il biondo cambia completamente personalità se ubriaco. Conosciamo pure il padre (sfigato) di Mitsuhashi e torna Sagara dopo un notevole power-up.
09/03/2015
Tomoya Fujisaki
Si conclude la gita a Kyouto, viene presentato il padre di Mitsuhashi in un simpaticissimo capitolo e ritorna alla vendetta Sagara dell'Akehisa (che personalmente avevo già rimosso).
07/03/2015
shonan-oni
Simpaticissimo il marito della madre di Mitsuhashi.
07/08/2021