La crociata degli innocenti 4
La crociata degli innocenti 4
Nuovo volume della Crociata degli Innocenti, crudissimo manga che racconta le vicende di un gruppo di tredici ragazzini che si uniscono alla crociata del 1212 in Terra Santa. A metà strada tra il romanzo grafico di impianto storico, e il dramma dai toni cupi ed estremamente violenti, La Crociata degli Innocenti colpirà al cuore e allo stomaco tutti i fan di serie di ambientazione "medievale" come Berserk e Guin Saga, calcando la mano non sull'elemento fantasy, ma sul crudo realismo che ci fornisce un tragico affresco delle disavventure di questo gruppo di ragazzini. Un capolavoro da non lasciarsi sfuggire!
Prezzo: 4,95 €
Totale voti: 9 0 0
Arashi84
Sapevo che sarebbe arrivato il momento in cui Furuya avrebbe tirato fuori i suoi classici assi nella manica. Tante situazioni brutte, disgustose e difficili da digerire. E i morti trae fila dei fanciulli non fanno che aumentare. Il Furuya che aspettavo.
24/08/2020
2247
La crociata comincia a rivelare le sue storture congenite e la spedizione sta andando a puttane. In tutti i sensi.
28/01/2015
Gald
Nuove intoppi e nuovi problemi intralceranno il cammino dei fanciulli. Storia che inizia a prendere sempre più tinte horror e ambientazione che inizia a farsi sempre più cupa, anche psicologicamente.
18/10/2019
Sarren
Continua l'odissea dei fanciulli, tra nuove tragedie e divisioni. I fanciulli entrano in contatto con una comunità valdese.
15/01/2015
bob71
A mano a mano che l'intreccio si dipana le scene diventano sempre più crude e disturbanti. I piccoli crociati si addentrano nella selva oscura del peccato e dell'abiezione, mentre la loro avventura prende un'improvvisa piega violenta e sanguinaria.
17/07/2021