Franken Fran 1
Franken Fran 1
Fran può esaudire ogni vostro desiderio, resuscitare i morti, cambiarvi il corpo, la faccia o donarvi il colore degli occhi che avete sempre desiderato. Ma tu, li volevi davvero gli occhi così? E poi sarà una cosa buona resuscitare i morti? Il fine giustifica sempre i mezzi? Affidati al bisturi di Fran, la sua abilità chirurgica, anche se un po' incompresa e forse brutale, ti ridaranno la gioia di vivere! (forse)
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 13 0 3
Fenar
Fortuna che riporta la dicitura Splatter. Deluso da un volume che non lascia praticamente nulla dopo la lettura. Modus operandi banale per il gusto piacere del piazzare qualcosa di grottesco
31/05/2015
Sarren
Un volume interessante, grottesco e pieno di una macabra ironia. Mi chiedo però se riuscirà a reggere queste storie autoconclusive senza finire per essere ripetitivo.
22/05/2015
Sebael
Volume interessante, tratto molto carino e gli episodi, anche se splatter, offrono qualche spunto di riflessione. Non è ecchi come potrebbe sembrare dalla copertina! Consigliato!
20/04/2015
sozuzoste
Leggendolo mi ricorda un po' Racconti della Cripta:Ironico e macabro al tempo stesso;una lettura scorrevole e veloce.Anche il tratto è piacevole!La protagonista mi è entrata in simpatia da subito.OK
14/04/2015
Tomoya-kun
Mai giudicare un libro dalla copertina.Ti aspetti un ecchi,invece ti ritrovi un noir/splatter bellissimo.Per fortuna sapevo a cosa andavo incontro.Consiglio a chi ama il genere
14/04/2015
Aku
Ottima edizione italiana, praticamente nulla da segnalare rispetto sia a quella originale che alla versione in lingua inglese. Forse il miglior titolo, come qualità, curato da JPOP dell'intero anno.
12/04/2015
Sonoko
Divertente, spero che regga così fino alla fine! Fran è simpaticissima, mi pare quasi una parodia noir al femminile di Black Jack... Ogni volta che prende il bisturi non si sa come andrà a finire!
30/03/2015
yue
Fran è convinta di ridare la gioi di vivere, peccato che finisce tutto in modo grottesco. Amanti della commedia nera, fatevi avanti!
29/03/2015
Haruhi Suzumiya Gold Edition
Inquietante, disturbante, onirico... un manga unico nel suo genere, capace di particolare tenerezza come di grottesca ironia, con una protagonista unica nel suo genere. Attendo con ansia altre storie.
18/06/2015