Claymore 26
Claymore 26
Lo scontro con Priscilla giunge al momento culminante! Benché le guerriere siano finalmente tutte riunite e compatte nell’affrontare la nemica, questa, da sola, dimostra di possedere una forza talmente grande da metterle in seria difficoltà!
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 37 2 0
Perozzo92
Inizia dunque lo scontro tra le guerriere e Priscilla, che sembra decisamente superiore in tutto. Raki per una volta si rende utile. Scena finale con Teresa alquanto spiazzante. Gran bel volumetto.
10/05/2016
Tacchan
In pratica si continua con lo scontro con Priscilla, nulla di speciale quindi, se non fosse per il finale che promette molto bene. Si legge di fretta e comunque con piacere.
30/11/2015
Usagi85
Un volume migliore del precedente. Tuttavia, questi nuovi personaggi, inseriti come elementi di disturbo non li ho apprezzati molto. Il colpo di Raki e Claire è spettacolare però.
19/06/2015
Nyx
Un buon volumetto anche se la supremazia di Priscilla (che se la canta e se la ride come vuole) ha decisamente scocciato. Il finale si avvia in una direzione assai simile a quel che potevo immaginare.
01/06/2015
Doll_in_the_Hell
Tabasa si meritava un uscita di scena migliore, mentre l'inarrestabilità di Priscilla anche contro orde di risvegliati e guerriere è diventata insostenibile. Per fortuna che qualcuno all'orizzonte....
22/07/2015
Delandur
O mio dio, o mio dio, OMIODDIO QUELLA È TERESA. È ufficiale non posso aspettare un mese per il 27. Anche se è stato un numero di legnate nude e crude mi è piaciuto un sacco. Fantastico.
N.D.
Fenar
Raki finalmente serve a qualcosa. Quando sembrava tutto finito c'è il colpo di scena. A rendere spettacolare questo numero e l'ombra che si intravede nella pagina finale.
N.D.
Gordy
Tutti contro Priscilla che appare assolutamente inarrestabile. Numero interamente dedicato a questo scontro, anche se per vederne la conclusione toccherà aspettare il prossimo volume.
N.D.
TheDarkLord
Le guerriere Claymore, Cassandra e i Risvegliati affrontano tutti insieme Priscilla. Combattimenti ottimi e ottima la parte in cui vengono messe a nudo le paure e i timori di Claire, che non vuole perdere le sue compagne e Raki. Molto bello.
11/09/2020