Naruto 29
Naruto 29
Gaara, nonostante sia divenuto il nuovo kazegake, è stato sconfitto e rapito da Deidara e Sasori, due dei membri di Alba. L’obbiettivo di Alba è come sempre la forza portante insita nei pochi individui, che come Gaara e Naruto, vivono in simbiosi coi potentissimi spiriti impiantati nel loro corpo. Comincia quindi una corsa contro il tempo, nella speranza di fermare Alba prima che il suo perfido rituale estirpi l’anima da Gaara. Alla squadra di Naruto, Kakashi e Sakura si unisce la vecchia Chiyo della Sabbia, e a dargli manforte accorre il gruppo di Gai.
Prezzo: 3,50 €
Totale voti: 11 5 1
GeassOfLelouch
I membri di Alba estraggono il Monocoda da Gaara mentre Kisame affronta Gai e i suoi allievi e Itachi Kakashi, Naruto e Sakura.. Ma è tutto una montatura per fare perdere tempo ai ninja e Gaara muore!
N.D.
Evangelion0189
Il primo volume di Naruto che abbia mai letto e che mi ha spinto a recuperare l'intera serie dall'inizio. Rimasi colpito da Gaara e dalle sue tecniche basate sulla sabbia. Tutto sommato promosso...
N.D.
Spirit Eater
Tante botte ma senza uno straccio di ragionamenti. Anche la trama non colpisce più di tanto.
N.D.
Nyx
Scene d'azione abbastanza concitate per un buon volumetto, ma siamo in calo rispetto ai precedenti.
N.D.
Fenar
Introduzione ai cercoteri, e inizio del rituale. I due gruppi inviati per salvare Gaara vengono rallentatati da kisame e Itachi ma riescono alla fine a raggiungere il nascondiglio.
28/12/2015