Così parlò Rohan Kishibe 1
Così parlò Rohan Kishibe 1
L’instancabile maestro Araki presenta un nuovissimo volume autoconclusivo che ha per protagonista Rohan Kishibe, il famoso fumettista di Morio-cho! La sua curiosità sfrenata e il suo amore per la vita lo porteranno a cercare materiale d’ispirazione in esperienze decisamente terrificanti... Cinque episodi mozzafiato in cui Rohan ne passerà di tutti i colori, al solo scopo di accaparrarsi una buona storia da raccontare!
Prezzo: 5,50 €
Totale voti: 13 2 0
Utente29592
Le prime 2 storie sono molto belle, le altre più o meno interessanti. Consigliato solo a chi ha letto almeno le prime 4 serie di JoJo e a chi ha amato il personaggio di Rohan!
25/09/2015
MadDog
Ottimi disegni.Le storie presentate sono un po' sottotono,anche sono rese godibili grazie al protagonista.Solo per i fan di Araki e delle bizzarre avventure di Jojo.
14/03/2015
GuardianTomberry
Tavole sempre di qualità da parte di Araki. La prima storia è già presente in Under Execution Under Jailbreak. Nel complesso un buon volume di raccolta. Per me son state storie interessanti.
07/03/2015
Revil-Rosa
Raccolta di storie molto fine a sè stessa e con una già presente in Under Execution Under Jailbreak. Piacevole per chi ha apprezzato il personaggio di Rohan, superfluo per tutti gli altri.
07/03/2015
GianniGreed
Raccolta di storie con protagonista Rohan. Le storie sono poco ispirate e non molto interessanti, e non stupiscono più di tanto. Consigliato solo ai fan più sfegatati di Araki.
02/02/2015
Utente45913
Ero euforico x questa raccolta di storie creata dal maestro del sovrannat.-bizzarro Araki, ma solo in parte ha esaudito le mie aspettative. Un ep. è presente anche su Under Execution. Cmq originale.
01/02/2015
Gordy
Adoro Rohan Kishibe, che è il mio personaggio preferito tra tutti quelli presenti in JoJo, e adoro questo tipo di storie. Ottimo volume nonostante una delle 5 storie presenti l'avessi già letta.
N.D.
Kotaro
I racconti sono tutti abbastanza fini a se stessi, ma intrattengono e sono trash il giusto. Peccato per l'ultima storia che sarebbe stata stupenda riportata a colori.
08/06/2018