Naruto 38
Naruto 38
Naruto ha finalmente completato il proprio specialissimo addestramento per migliorare il Rasengan e padroneggiare l’alterazione delle proprietà del chakra. Sviluppa così una nuova terrificante tecnica, il Rasen Shuriken, letale ma anche decisamente rischiosa per chi se ne serve. Proprio Naruto riesce a prevalere sull’immortale Kakuzu, vendicando Asuma. Nel frattempo Sasuke decide che non ha più nulla da imparare da Orochimaru, e taglia i ponti col suo perfido mentore, per costituire una sua personale squadra con cui intende perpetrare la propria vendetta.
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 16 2 0
GeassOfLelouch
Naruto con la nuova tecnica (imperfetta) del Rasen Shuriken batte Kakuzu e poi vediamo che Sasuke elimina Orochimaru, mettendo su una squadra tutta sua..
N.D.
Evangelion0189
Sconfitti Hidan e Kakuzu, Shikamaru, sempre più furbo, e Naruto, con l'ennesimo power-up, sono riusciti a vendicare Asuma. Intanto Sasuke fa la sua mossa contro lo stesso Orochimaru... Pollice in su!
N.D.
Nyx
Sasuke si sta riorganizzando, il volumetto è incentrato su questo e non l'ho trovato molto avvincente...
N.D.
Fenar
Finale della battaglie contro il duo degli immortali dell'alba. Anche Sasuke si muove, morte di Orochimaru e inizio del piano e della formazione del gruppo per la vendetta contro Itachi.
03/01/2016