Nisekoi 7
Nisekoi 7
È arrivato il Natale, e dopo una lunga assenza torna in Giappone l’impegnatissima signora Kirisaki, a cui Raku viene presentato come fidanzato di Chitoge. Il ragazzo si ritroverà di colpo a dover lavorare come suo segretario durante le vacanze, e non potrà fare a meno di interessarsi al freddo, impacciato rapporto che c’è tra madre e figlia...
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 21 4 1
Arturia Pendragon
Compare la madre di Chitoge che si rivela una gran bella donna. Ma allo stesso tempo, molto spaventosa. Assomiglia un po' a Chitoge in certi punti di vista. Volume molto carino.
04/01/2020
Andromeda
Solitamente ci mettevo sempre un sacco a leggere 'sto Manga ma stavolta l'ho bruciato! Ecco che entra in scena la rivale di Tsugumi! E che dire di Tachibana? E tutte così le mamme dei Manga!
30/11/2015
Delandur
Si introduce un nuovo personaggio e si "incontra" la madre di Chitoge. Tutto sommato volume abbastanza sterile, gli do verde, ma a stento.
30/07/2015
GianniGreed
A parte i soliti capitoli autoconclusivi, che sono divertenti ma inutili, di importante in questo volume c'è l’arrivo della madre di Chitoge. Un bel volume nel complesso.
22/07/2015
Swordman
Mi piacciono sempre i reincontri affettuosi con i sospirati genitori. Gli riesce bene e numero simpatico anche nella parte iniziale. Peccato per la cadenza allungata.
12/07/2015
Utente6010
Due nuovi personaggi: Paula (che non farà parte dell'harem ma che comparirà qui e là) e la detestabile e anaffettiva madre di Chitoge (per cui Raku finirà a lavorare). Sprazzi di romcom qua e là, ma volume mediocre che allunga il brodo e diverte poco.
23/03/2024