Hunter x Hunter 1
Hunter x Hunter 1
Un grande successo dei manga (due milioni di copie vendute nel solo Giappone!), che ha generato cartoni animati e RPG ugualmente popolari, arriva finalmente in edizione italiana! Dalla fantasia di Yoshihiro Togashi, l’autore di “Yuu Yuu degli spettri”, una nuova serie a fumetti in formato originale con le mirabolanti avventure di quattro personaggi tutti a caccia dell’ambita licenza di Hunter… il Cacciatore! Per quanto il loro traguardo sia lo stesso, attraverso i terribili ostacoli incontrati nell’esame per ottenere la licenza, Gon, Killua, Kurapica e Leorio diventeranno però ben presto… inseparabili!
Prezzo: 3,50 €
Totale voti: 27 3 0
Fabbrizio_on_the_Road
Inizio semplicemente clamoroso, uno dei migliori per un manga di questo genere. Storia interessante, personaggi affascinanti fin dal primo sguardo e quel mix di avventura e mistero che si lega all'estrema lotta per diventare Hunter.
20/04/2023
Hekuta687
VOTO 8 di 10 Inizio fantastico, primo volume di gran ritmo. Vengono presentati fin da subito molti personaggi e soprattutto Hisoka!!
17/11/2021
Marco Senpai
Premesse interessanti. Ci vengono presentati i quattro protagonisti della serie. Storia coinvolgente, meno riusciti invece i disegni, che risultano approssimativi e frettolosi. Il tratto è essenziale, ma non si può giustificare la poca cura nei dettagli.
05/11/2021
DD88
Un primo volume fenomenale. Mi ha catturato dalle prime tavole. Un'ottima partenza. Che se ne dica a me i disegni piacciono, e la storia si fa da subito molto intrigante.
28/10/2017
rocktd
Si capisce si da subito che l'esame per diventare Hunter sarà una roba da pazzi. Si capisce sin da subito che sarà una grande serie. Bene tutto. Anche i disegni che i detrattori amano criticare.
N.D.
Soobinize
L'alba di un manga fantastico.. consiglio a tutti di leggere non solo questo volume ma tutti i volumi di questo manga!
N.D.
Xxx aka Skorpion
Uno shounen che comincia subito bene con l'esame per diventare Hunter. Ottimi personaggi e narrazione, meno i disegni. Edizione Planet pessima: peccette, nomi sbagliati e "cacciatore"...
N.D.
Eri$
L'inizio di questa storia è davvero coinvolgente. Non mi stancherò mai di leggerlo. Fin da subito vediamo tutti i personaggi con le loro caratteristiche, ti viene solo voglia di andare avanti.
12/06/2023