Hakkenden - L'insolita storia degli otto cani dell'est 6
Hakkenden - L'insolita storia degli otto cani dell'est 6
L’incidente accaduto nel Quartiere dei Fiori ha fatto finalmente assumere a Shino l’aspetto da diciottenne, facendo interrompere la maledizione di Murasame che lo lasciava con l’aspetto di un fanciullo. Ma tutto ciò non ha lasciato indifferente la Sede Centrale della Chiesa. Continua la saga intensa, che non lascia respiro, nata dalla matita di una delle più promettenti mangaka della nuova generazione: Miyuki Abe. Azione, misticismo, mistero e amore si fondono nell'appassionante epopea di Hakkenden.
Prezzo: 4,95 €
Totale voti: 9 0 0
Tiger-lily83
Volume che introduce finalmente colei che sembra la causa di tutto Fusehime. Tutto il volume è incentrato sulle bambole e l’ossessione del loro creatore, il cui figlio si rivela essere un altro possessore della sfera. La chiesa cosa/quanto sa realmente?
26/12/2021
Ninfea
Bel volumetto, inquietante, misterioso. Lettura che affascina, da seguire con attenzione, si rischia sempre di perdersi tra personaggi e situazioni avvolte dal mistero, le bambole e il passato di Shino.
10/12/2021
Arashi84
Nelle mente di Shino riaffiorano ricordi confusi e Satomi sembra nascondere troppo al piccoletto. Risolto il problema della bambola conosciamo finalmente un altro "Inu" e non solo lui...
30/12/2016
nuriko86
Un volume interessante che prosegue con la casualità del fato. Inviati per "scontare" i tafferugli causati alla capitale, Shino, Sosuke e Ginpachi in un paesino sperduto, a recuperare una bellissima bambola realizzata dal maestro, Daikaku Inumura.
13/02/2024