Kagami ga kita - Lo specchio
Kagami ga kita - Lo specchio
Arriva, dopo una trepidante attesa, un altro volume di short manga della maestra Takahashi! Il nuovo tassello che arricchisce l’eccezionale mosaico di racconti della “principessa dei manga” presenta sei nuove storie autoconclusive, tra cui lo speciale My Sweet Sunday scritto a quattro mani con Mitsuru Adachi per festeggiare il cinquantennale di Weekly Shonen Sunday nel 2009! Un’uscita fondamentale per i fan della mangaka più famosa del Sol Levante e per chiunque desideri conoscere il suo inconfondibile tratto!
Prezzo: 7,00 €
Totale voti: 22 1 0
Ucchan
White Cat mi ha ricordato Ranma ed è stato fantastico, molto carina pure la storia del fiore per me.
21/07/2020
megna1
La mia preferita, tipica commedia esoterica, è With Cat del 1999. Bella anche la sci-fi Un Fiore Carino. M'ha lasciato indifferente Le Mille Facce di una Stella, storia così così e tratto spigoloso.
14/02/2017
Giulia243
Divertente, frizzante e originale. La Takahashi non delude mai!! Mi sono piaciute tutte le storie in particolare With cat che mi ha ricordato Inuyasha e Kagome... e anche un pizzico di Godai :D
05/01/2017
zettaiLara
E' sempre un incontestabile piacere con le storie brevi della Takahashi. Ho adorato quella del gatto, divertente, pucciosa e romantica al tempo stesso, ma anche le altre non scherzano.
19/11/2016
Arashi84
Non lo reputo il migliore tra i suoi volumi unici ma anche stavolta la Takahashi centra il bersaglio con 5 storie belle e interessanti. With cat è la mia preferita, adorabile la oneshot con Adachi.
19/09/2016
riko akasaka
Anche questa volta la Takahashi non delude: 5 storie a tema vagamente horror ma senza farsi mancare il solito humor, la mia preferita è Revenge Doll. Simpatica la storia con Adachi.
15/09/2016
TWINKLE
Al solito la storia che dà il titolo al volume è quella che mi piace di meno. With Cat la migliore, almeno per me. Molto carino anche lo one shot con Mitsuru Adachi.
14/09/2016
Adachi
Simile alle altre raccolte di racconti di Rumiko, quindi piuttosto carina. Diciamo che ogni tanto fa piacere ritrovare i suoi strampalati personaggi, e qualche sorriso è sempre garantito. Per me malinconica la storia finale con Mitsuru Adachi
24/11/2020