Malinconiche mattine 2
Malinconiche mattine 2
Katsuragi ha giurato ad Akihito di restare per sempre al suo servizio, in cambio del suo impegno a ottenere un titolo nobiliare superiore a quello di conte. Nonostante Akihito si sforzi tanto per conquistare la sua stima e il suo affetto, Katsuragi continua a comportarsi in modo gelido nei confronti del giovane visconte. Ishizaki si mostra sempre più scontento della relazione tra il suo amico e Katsuragi, mentre un invito serale a casa dei marchesi Moriyama sembra destinato a sconvolgere degli equilibri già sin troppo labili...
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 17 0 0
Marsmari
Secondo volume ben fatto che non cade nel banale! Molto bella la lenta ma costante crescita del rapporto tra Akihito e Katsuragi.
10/01/2024
Haizhong_Musume
Akihito e Katsuragi si avvicinano sempre di piu', nonostante questioni gravi come il matrimonio da combinarsi del primo e la legittimita' di nascita del secondo.
08/07/2017
LaMelina
Mi sembra che Katsuragi si stia scomponendo un po' e ciò non può che farmi piacere. Akihito invece sta diventando un grand'uomo... Durante la lettura, però, mi pervade un senso di freddezza.
30/06/2017
Arashi84
Katsuragi inizia già a mostrare debolezza verso il padroncino, tocca pure trovargli una moglie e la situazione nella sua famiglia è tutt'altro che rosea. Insomma, sempre più stretto in una morsa.
18/01/2017
KayScarsetta
Dubito Akihito abbia intenzione di mollare la presa una volta sposatosi. L'ultima scena di sesso è già un po' più piacevole a vedersi visto che Katsuragi era già un pelo più coinvolto e non (solo) sottoposto.
01/11/2024