Homunculus 1
Homunculus 1
L’attesissima ristampa di Homunculus 1! Susumu accetta di sottoporsi alla trapanazione, un intervento chirurgico al cranio teso a destare i sensi sopiti dell’uomo. L’esperimento è condotto e finanziato da un ricco ed eccentrico studente di medicina, curioso di addentrarsi nel mondo del paranormale… Hideo Yamamoto firma questo originalissimo e intrigante racconto: un viaggio a tinte fosche nell’animo umano, e magnifico esempio di letteratura matura e spregiudicata.
Prezzo: 7,00 €
Totale voti: 8 0 0
Saufer79
Partenza lenta all'inizio, ma verso la fine inizia a carburare. Thriller molto interessante.
15/01/2021
2247
Incipit apprezzabile, ma comincia a carburare solo nelle ultime pagine. Ricorda le atmosfere allucinate di Gantz, ma non dimostra lo stesso vigore.
13/01/2021
bob71
Primo volume che inizia un po' in sordina, con un protagonista anonimo e incolore, ma poi la trama decolla e mostra tutte le potenzialità per un emozionante thriller psicoanalitico.
21/01/2020
momo.iiro
Primo volume e già mi affascina, la storia e i personaggi sono molto interessanti e devo ammettere che il disegno è meraviglioso. Una storia contorta e unica, ed il modo in cui sono caratterizzati i personaggi ha immediatamente catturato la mia attenzione
03/08/2023