Fire Punch 2
Fire Punch 2
La terribile Strega del Ghiaccio ha trasformato il mondo in una distesa di neve, fame e pazzia. E chi ha freddo è tremendamente attratto dal fuoco... La “benedizione” discesa su Agni rappresenta una speranza o piuttosto una maledizione? In seguito al combattimento con Doma, il suo acerrimo nemico, Agni viene decapitato e la sua testa viene trasportata in treno per essere gettata in mare. Lungo il tragitto fa la sua comparsa Togata, una misteriosa ragazza che comincia a fare delle strane riprese con la videocamera...
Prezzo: 4,90 €
Totale voti: 43 3 7
filidema
La regista è una pazza, la adoro però! E poi conosce la verità su questo mondo essendo che ha vissuto così a lungo! Ora sembra che stia tradendo Agnii ma lei è più un dio di lui, perché non gli importa niente di chi vince, vuole solo divertirsi! Assurdo!
20/01/2024
Winry.R
La trecentenaria cinefila/regista è fuori come una mina. Non so davvero cosa aspettarmi e mi piace!
05/02/2023
Biomega-Ro
Strabello. Geniale. Che bravo che è Fujimoto. Un impostazione Battle davvero originale. Tecniche cinematografiche, scontri e metanarrazione, situazioni estreme, vita e morte come nelle fiabe
21/01/2023
Andrea.Mt
Altro volume interessante dall'inizio alla fine, condito da personaggi incomprensibili e fuori di testa. Una storia del tutto fuori dagli schemi
05/12/2022
hoxymorum
Togata per ora sembra un personaggio davvero incredibile e, personalmente, non so davvero cosa aspettarmi da Fujimoto. Bellissimi i continui riferimenti al mondo del cinema. Le aspettative sono alte.
23/11/2022
MASTER_606
Non come il primo volume ma comunque molto bello, Togata é veramente un personaggio interessante. E quel sorriso di Sun lo trovato fantastico.
02/11/2022
KyuomaHuoin
Togata è un personaggio completamente folle. Narrativamente ho trovato geniale questo volume, pienno di momenti a dir poco grotteschi. Tutti i personaggi sono interessanti e il finale mi ha veramente sorpreso.
24/04/2021
Hunter87
Troppo frettoloso, poco chiaro in alcune tavole. Personaggi sfruttati male e buttati altri.
14/08/2020
GianniGreed
Togata decide di fare un film su Agni e il suo desiderio di vendetta. Un bel volume. Strano ma bello. Interessante la svolta che ha preso la storia.
01/05/2018
Kakio
Entrano in scena nuovi personaggi, si scopre la verità sulla "Strega del Ghiaccio" e anche che l'umanità a poco tempo da vivere.
28/12/2017
Fenar
Ci sono veramente molte cose su cui si potrebbe discutere. Secondo me rispetto al primo la più evidente è il calo narrativo che assume la vicenda con alcune scelte e con i personaggi. Passabile
08/10/2017
oberon
Con l'introduzione dell'elemento cinematografico, il tutto assume una connotazione comico/grottesca. Svelata pure la verità dietro la "strega del ghiaccio". Mi sta incuriosendo.
01/10/2017
Monkey D. Rasta
confermo il commento positivo fatto al primo volume. mi è piaciuto il modo "cinematografico" con cui sono presentati gli avvenimenti in questo volume, e la premessa per il prossimo.ottimi i personaggi
18/08/2017
whitestrider
Arriva Togata, il personaggio più fuori di testa ed imprevedibile della serie...
15/08/2017
Mr.Chef
Mi piace la strada della meta-narrazione che ha preso. E' proprio un twist alla Fujimoto. Adesso sì che riconosco l'autore. E la regista è davvero fuori di testa. Non ho idea di come la cosa possa continuare per altri 6 volumi però.
03/02/2024