Rocky Joe Perfect Edition 7
Rocky Joe Perfect Edition 7
Grazie al sostegno di chi gli sta vicino, Joe riprende gli incontri di pugilato, collezionando una serie di vittorie consecutive, ma a quanto pare il fantasma di Rikiishi non lo ha ancora abbandonato: il ragazzo ha infatti un blocco a colpire gli avversari alla testa, e il suo punto debole lo trascinerà in un vortice di disperazione che lo allontanerà da tutti... Riuscirà a sconfiggere lo spettro del rivale ucciso sul ring?
Prezzo: 8,00 €
Totale voti: 27 1 0
Imperator
La scomparsa di Rikiishi è su Joe degli effetti che vengono approfonditi in maniera straordinaria. Ancora una volta il protagonista è costretto a farsi forza e a risalire dall'abisso. Un nuovo rivale lo aiuta a risorgere!
25/11/2021
WatchMan
La complessità di Joe viene approfondita in maniera ecelsa. La disgrazia lacera il cuore e la mente del giovane pugile che continua a spofondare in un abisso senza fine. Forse ha bisogno di un rivale.
07/03/2018
bob71
In questo volume assistiamo al grande lavoro di scrittura del personaggio e dei suoi comprimari. Ne viene fuori un ritratto di una profondità e complessità senza precedenti.
20/01/2018
KayScarsetta
Messo a fuoco il proprio limite Joe cade anche più pesantemente di prima. Troverà conforto (momentaneo) nell'abbracciare, con cinica ironia, la propria nomea.
14/05/2023