Vinland Saga 19
Vinland Saga 19
Le fazioni dei Jomsvikingar iniziano a fare le loro mosse in quella che si prospetta una guerra tra i Vichinghi del Baltico, nella quale ha inciso fortemente l’intervento del belligerante Thorkell. Gettato nel mezzo del conflitto, Thorfinn si troverà davanti a un nuovo, letale avversario e a un’importante rivelazione, capace di scuotere le sue convizioni di uomo di pace...
Prezzo: 4,90 €
Totale voti: 31 5 1
Rukia K.
La storia si fa sempre più interessante, ma non mi piace molto Garm. Più che altro perchè sembra il comune villain di uno shounen e in questa storia mi sembra un po' fuori posto rispetto agli altri personaggi.
18/08/2020
Funghetto86
Thorfinn il salvatore delle donne e un ottima interpretazione "da predicatore pacifista". Boh.... Voglio la guerra !!
28/05/2020
Tomyno88
Prosegue la guerra del Mar Baltico, che pare ci impegnerà per un bel po'. Sono contento di questo ritorno alle armi, però non vorrei che la storia principale si congelasse per troppo tempo...
12/01/2019
Kotaro
Il nuovo personaggio della copertina è ovviamente antipaticissimo, ma necessario alla narrazione. Come te la caverai, adesso, Thorfinn?
30/07/2018
JoEy
Una nuova guerra all'orizzonte e nuovi spunti di narrativa. Floki è l'avversario da abbattere ma nel frattempo ci viene presentato un nuovo personaggio che darà del filo da torcere a Thorfinn: Garm.
26/03/2018
Fenar
Scintilla di speranza di fronte a questa guerra. Pure un nuovo avversario che potrebbe risvegliare la bestia. L'autore lasciando in vita "Bellosguardo" sembra mandarci un messaggio sul suo pensiero..
21/01/2018
2247
Finalmente spuntano fuori dei personaggi normali, che infatti scambiano Thorfinn per Madre Teresa di Calcutta. Tiferò per i ganzi nemici di quella lagna continua in odore di santità, che spero muoia.
12/12/2017
Gald
La storia prosegue, forse un po’ a rilento. Alcuni personaggi sono eccessivamente stereotipati. Insomma, non un volume impeccabile rispetto agli altri, ma non me la sento assolutamente di andare di giallo. I buoni propositi rimangono.
01/05/2021