Requiem of the Rose King 7
Requiem of the Rose King 7
L’aspra faida tra York e Lancaster è giunta al culmine. Durante la battaglia, Richard scopre finalmente la verità su Henry, l’uomo di cui è innamorato... Ma nubi ancora più oscure si stanno addensando sulla testa del giovane principe!
Prezzo: 4,90 €
Totale voti: 21 0 0
CloveRed
Che volume....anche se non può finire così (non può essere questo il finale di Edward). Henry ormai è bello che andato, l’aver aperto così gli occhi è stato troppo per lui, ma anche Richard, povero, tutti che rompono sul fatto che è figlio del demonio.
03/01/2022
Hachiko94
Beh, che dire... sono rimasta abbastanza senza parole. Mi è dispiaciuto tantissimo per Edward Lancaster, ma soprattutto per Richard considerato un demonio anche dal suo amato Henry. Certo che Catesby... Beh, beh.
13/05/2021
Ninfea
Mi spiace molto per Edward, un personaggio che avevo preso in simpatia; il dramma investe un po' tutti i personaggi, e il finale... beh, resta l'angoscia di sapere che accadrà da ora in avanti.
10/05/2021
*Alexiel*
Troppo dolore tutto insieme. Anne ed edward erano carini e lei si conferma il personaggio femminile più bello. Henry e Richard meritano di vivere il loro amore ma il finale? Non ci voglio credere
01/03/2020
Riri
Un volume ricco di avvenimenti, molto movimentato. La storia sta diventando sempre più avvincente. Il finale però è stato una pugnalata al cuore...
18/04/2018
Haizhong_Musume
Volume molto intenso e drammatico, soprattutto Henry sta mutando parecchio, abbandonando la personalita' solare di un tempo.
22/01/2018
Arashi84
Un volume bellissimo ma nel quale ci lascia l'unico, vero uomo coraggioso di questa storia, che è ovviamente anche il mio personaggio preferito! T__T Sinceramente Henry e Richard mi hanno rotto!
17/12/2017
BloodKurenai
Il volume più bello in assoluto! Cosi colmo di emozioni che si susseguono una dopo l'altra, ti tolgono il respiro e ti fanno piangere il cuore. Non so come ci arrivo ad aprile accidenti!
15/12/2017
LaMelina
Sono morta più volte in questo volume. Ho anche perso il mio personaggio preferito... La prima parte giunge al termine lasciandosi alle spalle i suoi più grandi interpreti. Sarà dura andare avanti.
11/12/2017
zettaiLara
Un volume intensissimo, forse il più bello finora. L'incontro lascia senza fiato, ma il destino di Edward ancora di più, che crudeltà ingiusta, che pagine sofferte. Povera Anne T_T L'ammissione dell'affetto di Richard, le pagine finali... mamma mia T_T
25/08/2022