Kagopedia
Kagopedia
Cosa faresti per scoprire se il tuo ragazzo ti tradisce? E a quali problemi si è trovato di fronte Dio quando ha deciso di creare il nostro mondo? Ti è mai capitato, nel condominio dove abiti, che il vicino di casa sbagli porta ed entri a casa tua ubriaco fradicio? Se sapessi che sta arrivando la fine del mondo quale sarebbe l'ultima cosa che vorresti fare? E che sistema escogiteresti per ottenere il doppio risultato di rallegrare un funerale e divertirti a più non posso? Tutte queste profonde lezioni di vita, che puoi applicare già da domani nel tuo vivere quotidiano, ti vengono offerte in questa pratica enciclopedia a fumetti!
Prezzo: 18,00 €
Totale voti: 9 1 1
bob71
L'autore smonta il linguaggio del fumetto fagocitandolo e riducendolo ai minimi termini. Il suo furore iconoclasta si fa beffa dei tabù e delle convenzioni della società contemporanea. Raccapricciante
05/08/2019
Veleno
Folle. Visionario. Esagerato. Sanguinolento. Demenziale. Sarcastico. Il manga oltre il manga.
08/11/2022
AccaDiChecco
Disturbante, malato, sacrilego. Kago smonta ogni tabù rivestendolo di una sadica ironia.
27/06/2018
Alexkai
quest'opera è un manifesto avanguardistico. è un'opera volutamente provocatoria e come i manifesti dadaisti è una critica estrema al mondo. Questo manga ha la valenza politica di un Picasso o di Buñuel. Questo manga è pura arte! Questa è la nona arte!
31/03/2022