Kuroko's Basket Extra Game 2
Kuroko's Basket Extra Game 2
Per affrontare la schiacciante superiorità fisica e tecnica dei Jabberwock, Aomine e Kise uniscono le loro forze in una doppia marcatura. L’ex fortissimo tag team della Teiko riesce a contenere l’offensiva avversaria, ma si arriva all’ultimo quarto con ancora un grande distacco. Dopo aver esaurito tutte le sue energie, Kise è costretto ad andare in panchina, ma a quel punto si risveglia “l’altro” Akashi… Un ultimo, esaltante volume per veder compiersi ancora una volta il “miracolo” del basket giapponese!
Prezzo: 4,50 €
Totale voti: 10 3 0
oberon
Puro "fanservice" per chi ha apprezzato la serie originale, e va benissimo così. Mi è piaciuto anche che gli americani non si siano magicamente ravveduti alla fine, ma siano invece rimasti stronzi.
24/02/2018
Utente29592
Partita dal risultato finale scontato, come tutte le altre partite della serie. Però è stato bello rivedere questi personaggi giocare insieme. Consigliato solo a chi è piaciuta la serie
16/02/2018
LaMelina
I discorsi di Akashi col suo alter-ego mi hanno fatta rotolare dal ridere! Trash potente in questo volume dedicato alla bravura dei miracolati. Tutto un po' troppo concentrato e rapido però.
14/02/2018
GianniGreed
I Vorpal Swords riescono a battere i Jabberwock in un tripudio di tamarrate ed esagerazioni, ma è Kuroko Basket alla massima potenza. Bel volume, finale semplice ma gradevole.
13/02/2018
Benihime
Mah, un po' delusa. Avrei voluto vedere in campo anche un po' Takao e Hyuuga, più approfondimento su Nash, più spazio agli altri giocatori dei Jabberwock (escluso Silver) e un epilogo finale. Peccato.
06/02/2018
Benny Vanessa Bennardo
Contentissima di averli rivisti giocare questa partita tutti insieme.
15/02/2019