Genocidal Organ 1
Genocidal Organ 1
L’improvvisa distruzione di Sarajevo da parte di ignoti ribalta la geografia politica del mondo, e anche nei paesi democratici la sicurezza nazionale diventa una questione prioritaria. Comincia così un’era di guerre e genocidi in cui le operazioni di intelligence e il targeting rivestono un’importanza cruciale... Fino a che punto ci si può compromettere per la realizzazione di un bene superiore? Ha inizio una storia crudele in cui giustizia e terrore si rincorrono senza tregua...
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 4 3 0
Perozzo92
Primo volume interessante. È molto introduttivo, con tanta azione e pochi dialoghi, per cui la trama non è ancora molto chiara. Lo stile di disegno è azzeccato per queste atmosfere cupe. Buono.
31/07/2018
noriokoga
Nel complesso mi è parso bruttino ed inutile a livello di contenuti. Vediamo come prosegue ma la prima impressione non è molto favorevole.
23/04/2018
bob71
Una distopia cupa e sanguinaria che ci viente presentata in media res durante un'azione di spionaggio internazionale da parte del freddo super soldato Shepherd, programmato per non provare emozioni e con licenza di uccidere. Un buon volume introduttivo.
31/08/2020