Black Butler - Il maggiordomo diabolico 26
Black Butler - Il maggiordomo diabolico 26
il nuovo volume della saga di Yana Toboso. Quale dettaglio sconvolgente Agni ha intravisto nel frammento della foto dei Phantomhive che ha recuperato dal camino? Le tessere di un mosaico che raffigura una verità inconcepibile stanno per ricomporsi e scatenare il fuoco della paura e del rancore.
Prezzo: 4,50 €
Totale voti: 14 1 3
Riri
Nuuuuuu, Agni, che destino crudele. Questo volume ha un bel colpo di scena! Ma che pucci i due piccoli Phantomhive!
21/06/2020
Mao_Chou
Ed ecco il colpo di scena! In effetti gli indizi sparsi per la storia ci sono. Non vedevo l'ora di avere tra le mani questo volume.
12/03/2019
Mazawiz
Avevo letto la teoria di un probabile gemello un paio di anni fa e non volevo crederci, ma rileggendo i volumi da capo a fondo quadra tutto! Non c'è che dire: colpo di scena! Tristissima per Agni T.T
08/08/2018
BloodKurenai
Ma cosa diavolo!? Sono confusa, non capisco se è stata una cosa programmata fin dall'inizio (e in tal caso me lo devo rileggere a tutti i costi) oppure è stata buttata lì a caso perché senza più idee.
09/07/2018
RiDaIoLaxD
Diventa sempre di più un puttanaio ormai non ci capisco più nulla. Spero vivamente che finisca in fretta perchè in questo momento mi sembra di sprecare soldi per nulla.
17/06/2018
FairyQueen
No, Yanina, no! Knox e Van Dine si stanno rivoltando nella tomba. Rileggerò tutto (ho già cominciato), ma dopo 25 volumi infarciti di flashback, questa cosa non sta nè in cielo nè in terra.
15/06/2018
Arashi84
Io non sono sicura di quel che ho letto, per niente! Prima la questione Agni/Soma e poi tutto il resto??? Devo rileggerlo perché non credo a quel che ho visto e letto!
11/06/2018
Haizhong_Musume
La precedente facciata idol del caso Sphere Music Hall non fa che amplificare la gravità di ciò che accade in questo numero, verità che paiono legate alla risoluzione del caso. Finalmente ingrana!!
11/06/2018
Anemone Blu
Agni.. questa morte non la supererò mai. La rivelazione sul gemello di Ciel è sconvolgente, ma una lettura ravvicinata di tutti volumi rivela diversi indizi disseminati qua e là, tanto che già mi si era insinuato il dubbio in tempi non ancora sospetti.
02/06/2024