Utsubora 2
Utsubora 2
Una ragazza si getta da un palazzo. Quel che resta è solo un cadavere dal volto sfigurato che non fornisce alcun indizio utile per accertarne l'identità. Le indagini sembrano arrivate a un punto morto e la polizia inizia a brancolare nel buio. Di chi è quel cadavere? Esistono davvero queste tre ragazze dal misterioso passato? Lo scrittore Mizorogi Shun, sempre più in preda a dubbi e ansie, rimane intrappolato nella perversa rete di dipendenza che lo lega a Miki Sakura.
Prezzo: 18,00 €
Totale voti: 8 1 0
CloveRed
Bello ma allo stesso tempo contorto. Volutamente confuso per far assaporare al lettore lo stesso turbine psicologico di paura ed emozione. Un noir intenso ed elegante, ma forse non per tutti.
16/11/2023
Franky-san
Il finale mi è piaciuto molto! Un volume che tra erotismo, mistery e analisi pscicologiche mi ha coinvolto appieno. Nel complesso ha soddisfatto le mie aspettative!
24/01/2021
Mikoto
Un volume molto bello, criptico e affascinante quanto il primo. Adoro le storie che non finiscono una volta terminata la lettura
08/06/2019
bob71
Secondo volume all'altezza delle aspettative per questo sensuale noir psicanalitico, con il classico tema del sosia inserito in un sofisticato congegno narrativo dal ritmo sincopato e coinvolgente.
08/12/2018
Haizhong_Musume
Seconda metà un po' più poliziesca che con numerosi flashback svela in maniera contorta sia quanto accaduto in passato, sia le emozioni più torbide e profonde dei personaggi. Il finale è netto, nero tanto quanto le loro ombre.
07/05/2024