Una piccola bugia per te 1
Una piccola bugia per te 1
Chise e Akari Nomura sono due sorelle gemelle, con il viso talmente tanto uguale, che nessuno a scuola riesce a distinguerle, ma con due caratteri molto diversi. Oltre ai loro genitori, l’unico che sembra riuscire a capire chi sia l’una e chi sia l’altra è il loro amico d’infanzia Mayuki Miyamoto. I tre non sono solo legati da un forte rapporto di amicizia, ma tra Chise e Mayuki sembra che ci sia un sentimento più profondo. Tuttavia, un giorno un avvenimento tragico separa di netto le loro strade, e un amore che sembrava sul punto di nascere, finisce in pezzi prima ancora di cominciare.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 3 0 0
PukkaNaraku
Miniserie che inizia davvero con la marcia giusta, senza tempi morti, ma senza nemmeno particolari compressioni, considerando che riassume un arco di tempo ampio. Protagonisti ben tratteggiati. Top.
17/06/2019
Hamlet
Un inizio con il botto. Che dire... le bugie hanno un prezzo (alto in questo caso). E guardare il cellulare mentre si cammina pure. Mi dispiace solo per Chise, la sorella è stata stronzetta.
05/04/2019
Mitsuki_92
Okay, sono rimasta di sasso alla tragica fine di Akari, la gemella di Chise. Ha reso il tutto più contorto e complicato, però è ben narrato e scorrevole.
27/08/2019