Gli stolti odiano il rosso
Gli stolti odiano il rosso
Rafita Alonso è un giovane e talentuoso torero. Mauro lavora nel mattatoio annesso a un’arena. Entrambi si trovano a dover fronteggiare in qualche modo la morte. Eros e Thanatos si incrociano e si attraggono in una straordinaria storia ambientata nel controverso mondo della corrida. Sette storie in un’antologia rappresentativa della produzione BL di Est Em, un’autrice dal tratto unico e raffinato, tradotta per la prima volta in italiano.
Prezzo: 16,90 €
Totale voti: 8 0 0
sweeteeyore82
A livello di trama avrei preferito qualche approfondimento in più ma si ha comunque la sensazione di aver letto qualcosa di ricercato. Disegni molto sensuali.
15/02/2023
KayScarsetta
Qui c'è più cura, sia nel racconto che nel tratto. Non ho apprezzato particolarmente nessuna delle storie, ma ci sono alcuni dettagli non male come la viscerale passione nel 1°, la transizione dalla fanciullezza all'età adulta attraverso il tacco etc...
20/07/2022
Haizhong_Musume
Una raccolta di storie autoconclusive dal taglio adulto e un po’ malinconico. Apprezzatissima l’ambientazione spagnola e il tema della corrida sulla prima, carina quella del tifoso e della guardia~
10/06/2019
CloveRed
La storia che dà il titolo al volume racchiude una sensualità e una strana pericolosità (quasi macabra) che affascina non poco. Le altre storia hanno quel sapore malinconico e seduttivo davvero ricercato. Delle pagine in più avrebbero fatto comodo. Buono.
25/10/2024