Designer
Designer
Ami è una modella all'apice del successo, ma ha un segreto: non ha mai conosciuto i propri genitori. Un giorno viene a scoprire l'identità della madre e lo shock le provoca un incidente automobilistico che le trocherà la carriera per sempre. Ami decide quindi di diventare una stilista, grazie al sostegno di Toki, giovane imprenditore alla guida di un impero finanziario... Pubblicato per la prima volta nel 1974, esagerato e melodrammatico, rappresenta uno dei primi successi di un'artista eccezionale, per la prima volta tradotta in Italia.
Prezzo: 24,90 €
Totale voti: 5 0 0
Dyland Albatour
Una donna che si e' fatta da se', bella, brava e coraggiosa, con un punto debole: trovare tracce del proprio passato. L'unica persona che puo' aiutarla e' anche quella capace di portarla alla rovina. Melodrammone come non se ne fanno piu', da avere.
14/12/2021
Sonoko
Le tragedie si sprecano, ma la storia appassiona fino al sorprendente finale. Ed i disegni sono splendidi. Vorrei leggere altre opere di questa autrice!!!
18/01/2020
Rory-84
I disegni sono sublimi… la storia… no. Sono un accanito fan delle storie drammatiche anni 70 ma qui si va sul tragicomico! Il tutto poi è troppo rapido e basato sul nulla. Però l’edizione e i disegni sono qualcosa di incredibile.
18/01/2022