Bakemonogatari - Monster Tale 2
Bakemonogatari - Monster Tale 2
Conclusa la vicenda di Senjogahara, che gradualmente ricomincia a riprendere i contatti con la realtà, Araragi si trova ad affrontare una nuova, inquietante situazione. Scappato di casa il giorno della festa della mamma, mentre si trova al parco assieme a Hitagi incontra per caso una strana ragazzina che si è persa... Lui e l’amica provano a riaccompagnarla a casa, ma per quanti tentativi facciano non riescono mai ad arrivare a destinazione. Che ci sia sotto il potere occulto di una qualche anomalia sovrannaturale?
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 46 0 4
Tiger-lily83
Più bello del primo sennonché la presenza quasi irritante di Senjogahara inizia a ridursi. In attesa del terzo questo lo promuovo
18/10/2021
pippo311lp
Questo mi ha sorpreso un po' di più, si stacca dall'adattamento animato e dice qualcosina in più, poco eh, però quel che basta per rendere la lettura più piacevole. Senjo risulta molto meno antipatica qui, azzarderei quasi dolce, comunque disegni ottimi.
10/07/2021
Funghetto86
V.più interessante del precedente che se letto con attenzione evidenza delle tematiche anche interessanti e attuali.La bambinetta poi è davvero simpatica.Emerge un po'del passato del protagonista e si risolve in parte la vicenda del granchio.
07/10/2020
halienato
è incredibile come il manga abbia propria la propria identità e che addirittura nell'arco della chiocciola, risulti più dettagliato e ricco di informazioni rispetto all'adattamento animato.
27/06/2020
Swordman
Tra una bellissima illustrazione della Senjougahara e l'altra, eccoci con un secondo e ancora positivo volume. Mi stuzzica anche un po' in riferimento alle novelle, devo dire...
29/02/2020
Utente116487
Mi piace molto il ritmo della narrazione e i dialoghi sono fantastici e mai banali. Chiuso il caso del Granchio ecco Araragi alle prese con un'altra anomalia.
06/02/2020
TheRealNear
Anche in questa versione Hachicuji rimane un ottimo personaggio, divertente e profondo. Disegni fantastici!
30/01/2020
Ultrablue
L'ho trovato decisamente migliore del primo, la trama saltella un po' tra il passato ed il presente e potrebbe creare confusione ai neofiti del brand, ma nell' insieme mi ha convinto. Disegni al top!
22/12/2019
Fenar
E' talmente strana come storia che la trovo curiosa. Come già scritto in alcuni punti è leggermente fastidiosa ma solo perchè tende a lasciare alcuni fatti in ombra. Suppongo perchè presenti in altri libri o che verranno spiegati in futuro. Bho..
15/04/2022