Lost World
Lost World
Una pietra miliare del manga giapponese! Lost World è una delle prime opere di Osamu Tezuka, il Dio del manga giapponese che in questa opera omaggia Il mondo perduto di Arthur Conan Doyle, raccontando della spedizione scientifica sul pianeta Mamango, un antico pianeta gemello della Terra e che si sta riavvicinando al nostro pianeta dopo cinque miliardi di anni. Lost world fa parte della trilogia di fantascienza di Osamu Tezuka che Hikari pubblicherà in esclusiva!
Prezzo: 18,00 €
Totale voti: 2 1 1
Fabbrizio_on_the_Road
Rispetto a "La nuova isola del tesoro" quest'opera del Tezuka delle origini mi è piaciuta meno. Ho apprezzato i temi fantascientifici, l'introduzione del celebre "star sistem" e l'evoluzione tecnica dell'autore, ma la narrazione è molto macchinosa.
18/03/2021
2247
Quando i mondi collidono. Quelli della settima e nona arte. Tra Conan Doyle e i Fleischer Studios, Walt Disney e Flash Gordon, un'istantanea seppiata di un sci-fi perduto.
21/11/2019
Zero___Zone
Un manga proto-fantascientifico, in parte ispirato al Mondo Perduto di Conan Doyle. Mi ha convinto soprattutto per l’ampia varietà di personaggi e molte situazioni dinamiche e impreviste, il che lo rendono un manga assolutamente godibile ancora oggi.
07/06/2021