Gintama 59
Gintama 59
Salito al trono, Nobunobu dà il via all’epurazione della fazione dell’ex Shogun. Il corpo di polizia della Shinsengumi viene sciolto, il direttore Kondo e il capo della questura Matsudaira vengono condannati alla decapitazione. Temendo che i suoi uomini entrino in azione, Kondo affida le sue ultime speranze a Gintoki, tuttavia…
Prezzo: 4,90 €
Totale voti: 8 1 0
stivkrampe
L'inizio di uno degli archi narrativi più interessanti di Gintama, molti colpi di scena e tanta carne al fuoco.
07/07/2021
azafuserock
Buon volume, finalmente il manga ci si sta rialzando dal livello piuttosto trash in cui era caduto.
09/02/2021
WatchMan
Da qualche numero a questa parte, l'autore riesce costantemente a fa salire l'interesse per quello che sta succedendo: e ne succedono parecchie. La sua abilità poi di riuscire a passare da sentimenti di tristezza alla comicità è letteralmente da oscar.
17/09/2020
LaMelina
Questo volume è stato uno spettacolo: ero partita che volevo suicidarmi per la tristezza, ma poi sono morta dalle risate. D'altronde con la combo Katsura+Kondo non poteva essere altrimenti. Stupendo!
05/06/2020
Xxx aka Skorpion
Anche in questo volume la storia rimane molto interessante. Peccato il ritorno delle solite shimoneta del cavolo ancora più fuori luogo del solito ora che la storia si è fatta così seria.
31/05/2020
chomp96v2
Altro volume eccezionale, era probabilmente uno dei sogni di chiunque vedere nuovamente tutti i protagonisti delle diverse fazioni insieme, tra momenti commoventi e divertenti si avanza verso nuovi scontri
30/08/2021