Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba 7
Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba 7
Guariti dalle ferite della battaglia grazie ai servigi di Shinobu, una delle Colonne, Tanjiro e gli altri acquisiscono la tecnica della Concentrazione Totale Permanente! Accompagnano poi Rengoku, Colonna delle Fiamme, a bordo del treno Infinito, con l’obiettivo di eliminare un demone che si nasconde nel convoglio… Ma gli eventi della realtà si confondono con i sogni creati dal nemico, intrappolando Tanjiro e tutti i suoi compagni! [Disponibile a tiratura limitata e solo in fumetteria con set di stickers]
Prezzo: 4,50 €
Totale voti: 76 2 1
Godaime Hokage
inizia l'arco del treno Mugen. Il demone Enmu è proprio subdolo e codardo; servirsi di ragazzini per raggiungere i propri scopi è davvero meschino.
09/03/2023
Tiger-lily83
Tanjiro fa da traino alla crescita di Zenitsu e Inosuke, ma ecco ! finalmente si vede una Colonna con carisma e con un carattere positivo! Rengoku mi piace un sacco e sa mettere calma tra il trio… il demone è subdolo e questa parte emoziona davvero
31/08/2022
Rivai9087
Guariti dalle ferite della battaglia grazie ai servigi di Shinobu, una delle Colonne, Tanjiro e gli altri acquisiscono la tecnica della Concentrazione Totale Permanente! Accompagnano poi Rengoku, Colonna delle Fiamme, a bordo del treno Infinito, con l’obi
02/07/2022
Riri
Tanjiro e compagni incontrano la colonna del fuoco per una nuova missione. Ah, che dolore rivedere la famiglia felice di Tanjiro. I sogni di Zenitsu e Inosuke assurdi e inquietanti! Il volume termina proprio nel momento cruciale.
06/03/2022
Arturia Pendragon
Il demone Enmu e sicuramente quello che odio di più al momento, il suo modo di fare e parlare e molto irritante... anche se ho sentito che ne esiste uno peggiore. Per il suo potere e comunque interessante e affascinante.
24/02/2022
Anemone Blu
Si oscilla tra il reale e l'onirico, bel volume. Adoro Enmu. E' il mio demone preferito fino ad ora. Mi piace il suo chara design e la sua kekkijutsu è subdola e forte allo stesso tempo, mi ha colpito tantissimo.
28/12/2021
EmJAM
Bella l'idea di un demone dalla kekkijutsu legata ai sogni delle vittime. Rengoku mi piace molto come personaggio, per il suo carisma, la sua positività e soprattutto il character design. Ho apprezzato tanto anche l'extra con il passato di Kanao.
04/01/2022
Fenar
Da questo volume non conosco più la parte animata, quindi di fatto sono riuscito ad apprezzare meglio senza vederci i difetti. Non è venuto male ed inoltre la storia comincia ad intrecciarsi con qualche personaggio più importante. La monetina la ricordavo
10/11/2021
Hachiko94
Ho adorato un sacco sto volume, Rengoku sembra davvero un bel personaggio e sta saga mi sta piacendo più delle precedenti. Il demone, dopo aver ricevuto i poteri da Muzan, sta dando parecchio filo da torcere...
22/02/2021
GIGIO
Un volume molto legato a mostri, demoni e paranormale. Ricco d'azione nella seconda parte dove i protagonisti si trovano ad affrontare un demone insolito. Bel volume.
27/09/2020
LaMelina
Questo demone è infame, perché mescola sogno e realtà, toccando i punti di debolezza di ognuno. Povero Tanjiro, che ha dovuto rivivere situazioni tristi del suo passato... Rengoku è un personaggio interessante, spero che si dica di più su di lui.
20/09/2020
Arashi84
Tanjiro stava per ammazzarsi confondendo sogno e realtà, meno male che c'è Inosuke. Belli i sogni suoi e di Zenitsu! XD Questo demone è una bella gatta da pelare ma il volume è tosto e interessante!
24/05/2020
pippo311lp
L'idea mi piace anche se in alcuni punti corre un po' troppo. Divertenti alcuni sogni e tristi degli altri, la cosa che mi è più piaciuta è stata vedere Nezuko più partecipe e determinate.
24/05/2020
TheDarkLord
Mi piace molto l'idea di base. Il potere del demone nel controllare i sogni e interessante e questa parte del treno è adrenalinica. Un buon volume.
20/05/2020
CloveRed
Straziante il sogno di Tanjiro, ma anche che coraggio che ha avuto per svegliarmi in “quel modo”. Certo che questo demone è davvero una bella gatta da pelare. PS Rengoku sembra davvero un bel personaggio, buono e leale.
18/06/2023