Sopravvissuti - Racconto dell'Invasione
Sopravvissuti - Racconto dell'Invasione
Un romanzo intimo e profondo. Un capolavoro tutto da scoprire. Un’epidemia e una guerra hanno decimato la periferia di Tokyo. I superstiti si ritrovano in una clinica su una spiaggia, in riva al mare. Qui si parlerà di vita, morte e speranza. Arriva in Italia il romanzo giunto secondo nella prestigiosa classifica Kono Light Novel ga sugoi del 2019.
Prezzo: 14,90 €
Totale voti: 2 1 2
riko akasaka
Mediocre raccontino dalle tinte apocalittiche. Storia senza mordente e logica, personaggi scialbi, poco approfonditi e amabili come una gastroenterite (protagonista in primis). Si legge senza fatica ma lascia davvero poco o nulla al lettore.
09/10/2020
Zero___Zone
Un romanzo leggibile, anche se i personaggi non sono un granché approfonditi e la storia in fondo non è niente di imperdibile. Il finale un po’ mi ha sorpreso, ma nel complesso speravo in qualcosa di meglio prima di leggerlo.
15/08/2020
Arwen1990
Premetto che storie come queste non sono il mio genere.Il racconto risulta talmente leggero che l'ho letto in 8 ore, ma alcune situazioni sono fuori contesto.Il protagonista non ha polso e gli altri sono sfumati.E nasce tutto da un malinteso.
15/10/2020