Dorohedoro 3
Dorohedoro 3
Torna la serie di Q Hayashida che è un po' fantascienza, un po' horror, un po' magia, un po' mistero. Ambientata in un mondo da incubo, tra scienza e magia, porta sulla carta le disavventure di Cayman, un fortissimo individuo dal volto di rettile. Cayman non ricorda a del proprio passato ed è all'oscuro del motivo del suo aspetto, ma soprattutto è tormentato da un assillo: scoprire chi è il misterioso uomo che appare a chiunque infili la testa nella sua gigantesca bocca. Per scoprirlo non esita a dare la caccia ai maghi e, una volta sconfitti, a infilare la loro testa nelle proprie fauci, perché chiedano “chi sei tu lì dentro?”
Prezzo: 7,00 €
Totale voti: 7 0 0
bob71
Si abbassa il ritmo delle carneficine e comincia a dipanarsi il mistero intorno ai protagonisti con un volume tutto ambientato nel bizzarro mondo degli stregoni che riserva alcune sorprese. Belli come al solito i disegni. Miseranda l'edizione Panini.
22/07/2020
Funghetto86
La testa che ha perso la testa che non sa di chi era la testa e perché è senza testa O sarà stata senza corpo ? Bo... Comunque una gran fxxxxa sta roba !!
11/11/2021