Sakuragari - Complete Edition
Sakuragari - Complete Edition
In un'unica soluzione il capolavoro adulto dell'autrice di Fushigi Yugi. Corredata da una splendida gallery di illustrazioni a colori, la riedizione in volume unico di una delle opere più amate di Yuu Watase. In una rappresentazione senza veli del lato oscuro dell’amore, tra le mura di casa Soma si snoda una vicenda di passione, tormento e ossessione.
Prezzo: 25,00 €
Totale voti: 20 0 0
alis89
Una storia cruda e diretta che quasi non mi aspettavo dall'autrice Yū Watase di cui ho letto opere di tutt'altro genere. Si percepisce distintamente la sofferenza di ogni personaggio. Bellissime le tavole, ma questo formato resta scomodissimo da leggere.
16/11/2023
zettaiLara
Tavole stupende di ampio formato, edizione scomoda e fastidiosa tuttavia. In uno sfondo storico fascinoso molto ben gestito le vicende si fanno intricate, misteriose e dannate; corpo centrale debole, il finale però si risolleva in una non facile salvezza.
24/08/2023
Anemone Blu
Doloroso e stupendo al contempo. Molto avrei da dire su quest'opera che mi ha fatto piangere, ma lo farò con una recensione per darle la rilevanza che merita. Edizione ingombrante, ma permette al lettore di contemplare le bellissime tavole della Watase.
08/01/2023
KayScarsetta
Un amarissimo groppo in gola di cui non si riesce a fare a meno. Splendida creatura della Watase (e mia prima lettura ad ora); continui stravolgimenti, sofferenza, perversione, amore, compassione che mai, neanche per sbaglio, scadono nel ridicolo. Ottimo!
14/07/2022
Zero___Zone
Soma e Masataka: due anime sole, dannate, sporcate, lacerate, fatte a pezzi…ma proprio per questo in grado di capirsi, sostenersi, consolarsi…e, forse, amarsi… L’edizione, nonostante sia ben curata, è fin troppo ingombrante e scomodissima da leggere.
07/10/2021
Arwen1990
Una lettura da "tavolo" per un'edizione esageratamente fuori misura.Si forse la lettura non è per tutti, la storia è tanto struggente quanto dura, ma il finale è strepitoso e pieno di amore. I disegni bellissimi
22/03/2021
Hamlet
Un'opera non per tutti a causa della sua crudezza, ma profonda e stupenda. Bella edizione anche se difficilmente gestibile. Se da un lato le tavole rendono al massimo, dall'altro il peso e il formato del tomo sono dei veri e propri handicap.
24/08/2020
shonan-oni
Una lettura che va dritta al cuore. Pesante si, ma lascia intravvedere anche qualche barlume di luce.
24/08/2020
akira-momotashi
edizione molto pesante,io lo chiamo "bambino problematico della mia libreria" qualche sbavatura sulla carta,ma non toglie che le pagine spesse si scorrono proprio bene e per un volume di quelle dimensioni fa apprezzare ancora di più le bellissime tavole
20/08/2020
2247
Buona riedizione a brogliardo con carta e rilegatura adeguate. C'è però qualche sbavatura qui e là nella stampa, e le illustrazioni in coda a volte sono sbiadite e presentate bon marché.
19/08/2020
Sonoko
Un manga duro, diverso da ciò che sembra e dagli altri della Watase, ma altrettanto meritevole. Una lettura difficile, di cui non mi pento. Il volume è ingombrante e scomodo da leggere, ma il formato gigante consente di apprezzare di più le tavole.
27/02/2024