Noise Box
Noise Box
Dall'autore di Manhole e Duds Hunt! La storia prende vita in una città di cacciatori rurali che ha sofferto di una popolazione in costante calo a causa dell'invecchiamento e della migrazione nel corso di molti anni. Ma quando la città inizia a produrre un prodotto noto come "fico nero", inizia a riportare denaro e opportunità in città. Izumi Keita, custode di una piantagione di fichi neri, incontra un uomo con un'aria che non si addice alla città. Un thriller carico di mistero, degno del maestro Tsutsui.
Prezzo: 22,50 €
Totale voti: 15 1 0
Funghetto86
Storia nel complesso godibile. Si colloca nel mezzo. Di certo non un capolavoro ma ha detto quello che c'era da dire. In tre volumi non si poteva fare di meglio. Edizione J-POP bocciatina.
14/07/2022
Adachi
Ottima questa edizione J-pop di un buon thriller, come oramai ci ha ben abituato Tsutsui. Intreccio non facile da gestire, infatti andando avanti alcune scelte mi sono parse un po' forzate, ma il finale è comunque emozionante.
23/08/2021
Juggern@ut
Ho preso il cofanetto, perchè mi fidavo di questo autore, ed avevo letto una recensione su questo sito molto buona. Che dire Aspettative rispettate alla grande, un thriller magistralmente scritto, che ti tiene sempre sulle spine consigliato a tutti.
21/01/2021
Ultrablue
Interessante il primo volume, purtroppo si va ad impantanare un po' nella parte centrale ed il finale risulta poco incisivo. Non mi ha convinto del tutto ma merita sicuramente una lettura. Buona l' edizione che presenta ahimè qualche refuso di troppo.
08/01/2021
GIGIO
Un box da avere e collezionare insieme agli altri dello stesso autore ed editore. Noise probabilmente è il miglior Tsutsui che abbia letto, forse alla pari di Manhole. Ottima miniserie e buona edizione.
11/10/2020
bob71
Buona edizione che mantiene la formula dei box precedenti dedicati allo stesso autore. Formato piccolo, rilegatura in brossura fresata, varie pagine a colori, buona qualità di stampa, bella la grafica delle sovraccoperte. Discreto rapporto qualità/prezzo.
15/09/2020
Focasaggia
Opera interessante che si legge tutto d'un fiato, ottimi i personaggi, buono il disegno.
07/09/2020
Gald
Un finale di Tsutsui un po' meno alla Tsutsui rispetto alle altre sue opere. Tutto sommato il racconto scorre in modo godibile, pur inceppandosi di tanto in tanto. Edizione non perfetta, ma giusta dal punto di vista fisico. Merita una recensione positiva.
27/11/2023