Le notti di Tokyo - Golden Gai Variant
Le notti di Tokyo - Golden Gai Variant
Kazuo Kamimura prende spunto dall'opera del regista di culto Suzuki Norifumi (Sex and Fury). Rintaro Hibiki, regista di pellicole pinku eiga (film erotici softcore), è sedotto dalle donne che incontra nel "golden district" di Tokyo. Un incontro dopo l'altro, a metà tra il mondo reale e la dimensione onirica, Rintaro troverà ispirazione dalle storie e dai personaggi del Golden Gai, il quartiere ombra che si estende con i suoi duecento bar alle spalle di Shinjuku e che lo stesso Kamimura amava frequentare di notte, come insolito "studio" nel quale disegnare le sue tavole magnifiche e indimenticabili. Edizione Variant in esclusiva per i punti vendita campfire di Lucca Changes.
Prezzo: 14,00 €
Totale voti: 2 0 0
GIGIO
Variant identica al volume originale tranne che per la sovraccoperta. Promosso ovviamente il volume, né carne né pesce la variant in sé.
07/11/2020
Hachiko94
Variant che non ha nulla di eccezionale, mentre la storia in sè non é male ma i disegni sembrano "acerbi" rispetto ad altre opere di Kamimura. Ho apprezzato molto gli approfondimenti a fine volume.
11/11/2020