Tokyo Revengers 1
Tokyo Revengers 1
Guardando il notiziario, Takemichi Hanagaki scopre che la sua fidanzata dei tempi della scuola media, Hinata Tachibana, è morta. L'unica ragazza che abbia mai avuto è stata appena uccisa da una gang conosciuta come Tokyo Manji Gang. Takemichi vive in un brutto appartamento con pareti sottili e il suo capo lo tratta come un idiota. Inoltre, è ancora vergine… Nel momento in cui la sua vita tocca il fondo, improvvisamente balza nel tempo di dodici anni indietro, ai suoi giorni delle medie!! Per salvare Hinata e cambiare la vita che ha trascorso scappando, il senza speranza Takemichi deve puntare al vertice della banda di delinquenti più pericolosa del Kanto!
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 70 2 1
Mikey-kun
Ottimo inizio per questa serie che promette molto bene: darei un 7,5 per iniziare; vediamo come sarà il prossimo volume. Adoro già Mikey: sembra avere il mio stesso obiettivo da ragazzino😅 Draken😎 con lo sguardo ti ha già steso, io sono Mikey: uguali😁
12/07/2022
Fenar
Come scritto nel Box si usa l'idea del Loop temporale. Come impostazione si fa la conoscenza dei principali personaggi e l'amicizia che ne nasce e li lega. Non sembra brutto come volume anche se è chiaro che sarà tutta una competizione.
31/12/2021
bob71
Buon primo numero che intriga abbastanza con una trama che promette interessanti sviluppi, un cast di personaggi ancora tutti da scoprire e il mistero dei paradossi temporali. Ottimi i disegni e la regia delle tavole, soprattutto nelle scene d'azione.
31/08/2021
Kotaro
Il tema del viaggio nel tempo mi intriga davvero molto, si legge che è una bellezza nonostante il tema teppisti non mi interessi granché.
30/08/2021
sarah007
Ho letto proprio ieri il primo volume e devo dire che merita molto. La trama non è scontata ed è ben articolata, tra viaggi nel tempo e risse qua e la. Continuerò a leggerlo sicuramente!
30/07/2021
Alex Ziro
Buonissimo primo volume, e sicuramente ha quel qualcosa in più rispetto all'anime, che sia anche solo una cura a livello artistico che sembra migliore. La storia è quella ed è buona, Takemicchi in sto primo volume è ancora ok, Draken e Mickey sono meglio.
10/06/2021
riko akasaka
Teppisti e viaggi nel tempo mi attraggono sempre quindi era ovvio che avrei provato Tokyo Revengers. XD La storia parte in maniera molto interessante e il protagonista mi sta simpatico, spero riesca a dare una svolta positiva alla sua vita.
21/05/2021
PokeNew
In concomitanza con l'uscita dell'anime ho deciso di buttarmi anche nella lettura del manga e devo dire che non me ne pento affatto. Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia di Takemichi.
27/04/2021
Juggern@ut
Primo volume non male, ma non mi ha convinto in tutto e per tutto. Più in la cercherò di prendere qualche altro volume, per farmi un'idea migliore.
26/03/2021
GIGIO
Devo dire sorprendente. Mi aspettavo una storia molto diversa, condita da gang, mazzate, sangue. Invece subentrano anche sentimentalismi e il paranormale, i viaggi nel tempo. Trovo veramente ottima la caratterizzazione del protagonista. Un buon numero.
12/02/2021
Arashi84
Primo numero assolutamente coinvolgente e appassionante. Certo fa storcere il naso che sti giganti siano studenti (giapponesi) delle medie, ma a larte ciò la storia è talmente intrigante da poterci passare sopra. Curiosissima di conoscere gli sviluppi!
11/02/2021
KyuomaHuoin
Bel primo volume, la storia cattura immediatamente l'attenzione del lettore, il tratto mi piace molto. I personaggi sono interessanti e promettono un buon sviluppo. Hina è adorabile.
07/02/2021
Hachiko94
Non sapevo cosa aspettarmi da questa storia, e invece si parte subito con un viaggio nel tempo che catapulta il protagonista a 12 anni prima, quando la sua vita si scontrò con quella dei Tokyo Manji Gang. Adoro già Manjiro...
04/02/2021
2247
Simpatico gang drama che punta sull'amarcord per il mondo adolescenziale e sull'idealizzato senso cavalleresco delle bande e dei bosozoku. Ci sono anche dei misteri: chi ha spinto Takemicchi sui binari? Sano si impone senza dubbio col suo "fascino". 😎
04/02/2021
LaMelina
Inizio interessante, che mescola bene l'elemento sci-fi a una classica trama di teppisti. Mi son piaciuti tutti i pg principali (Manjiro e Draken sopra tutti) e Hina è così dolce che spero assolutamente che la missione di Takemicchi vada a buon fine...
02/02/2021
Andrea.Mt
Avevo tanto sentito dire che il protagonista fosse deludente, patetico e piagnucolone. Per carità, piange un casino, ma si impegna più di quanto mi aspettassi e ha la sua dose di palle di ferro. Buon inizio, spero la storia prosegua bene o anche meglio
08/09/2022