Orochi 1
Orochi 1
Orochi ha l’aria di essere una ragazza come tante, ma l’irrefrenabile desiderio che la spinge ad alleviare le sofferenze di chiunque incontri lungo il suo cammino ha qualcosa di sovrannaturale e sinistro... Perché, malgrado le sue buone intenzioni, si ritrova sempre a peggiorare le cose? Un nuovo, inquietante capolavoro del brivido del maestro Kazuo Umezz!
Prezzo: 15,00 €
Totale voti: 12 1 0
shinji01
Il maestro dell'horror colpisce ancora con un manga d'impatto. Nel primo volume due storie auto-conclusive con in comune la stessa narratrice / coprotagonista. Disegni bellissimi come siamo abituati
04/09/2021
shonan-oni
Mi piace molto l'ambientazione anni 60 del Giappone. Ovviamente qualche fatto suo in più potrebbe farselo Orochi.
03/05/2021
Arashi84
Davvero questa ragazza dovrebbe farsi i fatti suoi dato che non fa altro che incasinare situazioni già terribili! I disegni sono molto belli e risucchiano all'interno della storia, ma sospendo il giudizio in attesa del secondo volume, vediamo se migliora.
03/03/2021
Utax
Ho iniziato Umezu con questo volume ma non mi ha molto convinto. Due storie sicuramente originali ma con molto no-sense. Indeciso se proseguire o se provare un'altra sua serie. Secondo me Orochi non è un buon punto di inizio. Disegni belli
02/03/2021
2247
Sul modello del coevo "Mistero in Galleria", l'inizio di un'antologia di orrori secondo la prospettiva di una giovane strega (?) che scopre come le peggiori mostruosità non siano quelle che si celano nelle tenebre.
24/02/2021
KayScarsetta
Trovavo molto più squallide le carinerie della sorella per senso di sollievo/colpa nei confronti dell'altra, senza il dopo nel finale. Pietismo e rancore se la giocano. Orochi guida la lettura ed aizza (in)volontariamente le malignità umane.
28/04/2022