logo AnimeClick.it

Haikyu!!  43

Subito dopo il diploma di scuola superiore, Hinata vola in Brasile con la ferma intenzione di imparare a giocare a beach volley per migliorare controllo e forza. Un giorno viene avvicinato da Heitor che lo convince, senza troppi sforzi, a partecipare con lui a un torneo di beach… Ma come starà procedendo, nel frattempo, la vita dei suoi amici e avversari in Giappone?!

Opera:  Haikyu!! L'asso del volley
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/05/2021
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   18  1  0


nuriko86

Affinato il corpo e la mente con il beach volley, Hinata rientra in Giappone ed entra nella squadra dei Black jackal,popolata da vecchi giocatori già incontrati in passato. Scendono in campo contro la Schweiden,formata da Kageyama e Wakatoshi.Una riunion!

 06/09/2024

Mitsuki_92

tornato in Giappone, è una scoperta vederlo come opposto, e la sua prima partita è proprio contro Tobio!! Si riaccendono le scintille tra i due amici/nemici... il ninja fa il suo debutto e inizia a stupire tutti, ex compagni compresi! Emozionante!

 21/05/2024

alis89

Hinata torna finalmente in Giappone! Vediamo la partita contro Kageyama: ora sono rivali! Bello che la maggior parte dei personaggi vanno a vedere la loro partita e bello scoprire come sono cresciuti e cosa sono diventati!

 13/09/2023

Franky-san

Che bello rivedere giocare alcuni di loro! E sono contento che quasi tutti siano lì a guardarli come ai vecchi tempi. Interessante sapere cosa fanno gli altri adesso (Saeko è la migliore senza dubbio XD).

 21/05/2023

chomp96v2

nostalgia e commozione a non finire, così dovrebbe essere un finale, che da anche info successive, concento per tutti i personaggi, e tutto si avvia a concludersi per come era iniziato, con lo scontro del destino

 27/06/2022

TheRealNear

Time skip ottimo che permette di rivedere tutti i protagonisti della serie, Furudate ha puntato tutto sull'effetto nostalgia e ci è riuscito alla grande!

 28/06/2021

Lightning Alchemist

Per me è un capolavoro questo volume, sono saltato dalla sedia più e più volte. Questa è una delle migliori parti finali che abbia mai letto.

 19/06/2021


Altri Voti