Black Jack - Osamushi Collection 1
Black Jack - Osamushi Collection 1
Se nessun ospedale può più aiutarti, se la scienza considera il tuo caso una causa persa, in Giappone c’è un medico che fa al caso tuo… Purché tu abbia qualche milione di yen per il suo compenso e pochi scrupoli morali. Nel 1973, attingendo alla sua educazione medica, Osamu Tezuka crea uno dei suoi personaggi più iconici: Black Jack, chirurgo senza licenza e pronto ad accettare ogni richiesta, non importa se illegale o impossibile.
Prezzo: 12,00 €
Totale voti: 15 0 0
chomp96v2
Sapevo che fosse episodico, piacendomi molto questa tipologia, amo Gintama ad esempio, sapevo potesse piacermi, questo primo volume mi ha sorpreso però ancora più in positivo, capitoli ottimi che scorrono benissimo
01/08/2021
Adachi
Primo Volumetto composto da parecchi episodi autoconclusivi, anche se piano piano si scopre qualcosa di più sul protagonista e appare anche un pochino di continuity. Promosso e consigliato, almeno agli amanti dei fumetti di una volta
21/06/2021
Fabbrizio_on_the_Road
Un discreto primo volume per la nuova edizione di una delle opere più celebri di Tezuka. A essere onesti, si tratta di un inizio che non mi è dispiaciuto, ma che non mi ha neanche colpito troppo. Alcuni capitoli sono molto buoni, altri mediocri.
14/06/2021
AndteaB
Edizione buona per un classico imperdibile. Eccellente il rapporto qualità/prezzo
09/06/2021
GIGIO
Un avvio episodico che mostra tutto il potenziale di quella che è di fatto una delle opere più importanti e imponenti della storia del manga. Black Jack va scoperto capitolo dopo capitolo, ma il carisma del protagonista è tangibile sin dagli esordi.
08/06/2021
LaMelina
Nella mia massima ignoranza in materia, non mi aspettavo fosse un manga episodico, però meglio così, mi è piaciuto moltissimo! Alcuni episodi sono veramente piccole perle e in certi momenti mi sono anche commossa. Pinoko è fantastica!
13/05/2021
Funghetto86
Semplicemente stupendo questo primo numero. Soddisfatto dei racconti, un po' meno dei disegni, ma si sa che il Dio ha il suo stile.
14/03/2023