Hakkenden - L'insolita storia degli otto cani dell'est 10
Hakkenden - L'insolita storia degli otto cani dell'est 10
Un bambino disperso è stato ritrovato l’anno dopo, identico all’anno precedente. Per scoprire la verità, Shino e Sosuke si recano nel luogo dove è avvenuta la misteriosa scomparsa. Qui, Shino conosce un suo compagno di scuola, Shinobu Inue, e scopre che ha una voglia a forma di peonia uguale alla sua sul braccio. Pensa subito di avere trovato il portatore dell’ottava sfera, ma Shinobu viene portato via da Tengu, che afferma che il bambino gli era stato rubato e deve essergli restituito. Nel frattempo, Ao appare davanti a Sosuke dicendogli che Hime sta per svegliarsi. Riusciranno a capire il loro destino, in cui la realtà si incrocia coi misteri?
Prezzo: 4,95 €
Totale voti: 4 0 0
nuriko86
Il racconto prosegue nel villaggio di Iimura, dove Shino frequenta la scuola per indagare su alcuni fatti misteriosi. Conosce un bambino, Shinobu, vincolato da un patto come lui. Abbandonato sin da piccolo, in punta di morte, viene adottato dai Tengu.
13/02/2024
Tiger-lily83
E così l’ottavo possessore è “figlio” di un tengu… numero completamente incentrato sulla sua storia e ci mette lo zampino pure Ao che a quanto pare è alleato di Fusehime (?) l’ultima pagina non promette nulla di positivo per Shino & co.
28/12/2021