The Seven Deadly Sins - True Sin
The Seven Deadly Sins - True Sin
Una nuova raccolta di side story di The Seven Deadly Sins che svelano il passato degli intrepidi “peccatori”! Contiene i capitoli autoconclusivi dedicati a Ban, King e Diane, i peccati d’avarizia, accidia e invidia, completi dei frontespizi a colori della prima pubblicazione su rivista. Potrete inoltre leggere tutta d’un fiato la lunga saga formata dai capitoli bonus “Il re dell’altare”, originariamente separati nell’arco di diverse uscite. Insomma, un volume unico tutt’altro che “avaro”, per veri peccatori seriali!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 1 4 0
shinji01
L'ho preso senza sapere che fossero tutti episodi già apparsi nella serie principale. Belli, sicuramente, ma da raccogliere in un volume unico... non so
31/10/2021
Kotaro
Una raccolta di flashback dedicati ad alcuni tra i personaggi migliori della serie, che fa ancora più male a leggerla dopo l'orrenda conclusione della storia principale ma ci ricorda quando e perché amavamo Nanatsu no taizai.
04/10/2021
GianniGreed
Raccolta di storie brevi che raccontano il passato di Ban, Diane e King. Le storie sono interessanti ma sono le stesse già pubblicate nella serie regolare. Perché pubblicarle di nuovo? Inutile.
17/05/2024