Last Game 1
Last Game 1
Yanagi è il migliore della classe, nonché il più bello, il più intelligente e anche il più ricco, almeno fino a che non arriva Kujou, una nuova studentessa che, nonostante sia molto dimessa e modesta, riesce a metterlo in difficoltà e a togliergli il primato di “numero 1 in tutto”. La scuola finisce e i due si ritrovano al liceo, dove Yanagi cerca in tutti i modi di riscattarsi. “Last game”, uno tra gli shojo manga più amati in Giappone, è la storia della loro ultima sfida.
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 24 2 0
brady
Non so che pensare l'inizio mi era piaciuto molto mi aveva piacevolmente sorpreso, poi però sul finale diventa esagerato, vabbeh essere svampiti e non capire, ma qui si rasenta il ridicolo.
09/07/2022
Arwen1990
Ahaha.. Yanagi mi fa scompisciare dalle risate. Ogni sua pippa mentale viene smontata senza se né ma, e con tanta facilità da Kujo. In un unico volume i sentimenti di Yanagi si evolvono tantissimo.. ora è la volta di lei però! Vinci il gioco questa volta!
17/01/2022
CloveRed
Troppo carino questo primo numero😊 i due protagonisti, dai caratteri diametralmente opposti, ma molto simili nell’essere “tonti” nel comprendere i loro sentimenti hanno fatto breccia nel mio cuoricino. È stata una lettura piacevole e divertente. 👍🏻
09/12/2021
shinji01
Una competizione tra vincenti che ricorda molto Kaguya-sama. Disegni un po' acerbi ma una storia scoppiettante. La domanda fondamentale è cosa succederà dal secondo volume visto che i primi tre capitoli erano stati pensati come storia autoconclusiva
09/12/2021
*Alexiel*
Uno shoujo puccioso e carino, che ti accarezza e fa sorridere. Due protagonisti un poco tonti ma adorabili nelle loro opposte personalità. Apprezzo che non siamo di fronte al bellone sexy (lui) e alla zitella acida (lei). Curiosa di come andrà avanti
08/11/2021
Arashi84
Inizia con brio questa dolce commedia romantica che ha per protagonista un ragazzo spocchiosissimo ma tenerissimo e una lei altrettanto singolare. Questa sfida a senso unico si evolverà in qualcosa di diverso? Ovviamente sì, e non vedo l'ora! Consigliato!
07/11/2021
Ninfea
Carino e simpatico, mi è piaciuto tantissimo; si delinea una commedia davvero deliziosa con due protagonisti singolari, un po' scemo lui, e una lei, a suo modo tenera. Proseguirò volentieri.
25/10/2021
Kotaro
Storia molto simpatica, anche se mi perplime l'eccessiva presenza di time skip in così pochi capitoli... nei prossimi volumi saranno anziani?
20/10/2021
Mitsuki_92
Nonostante lo stampo autoconclusivo, mi è piaciuto tantissimo come si è evoluto il loro rapporto e la bellissima frase finale di Naoto. Mikoto rimane apatica, deve ingranare le marcie dopo tutti questi anni? Come continuerà? Piatte le storie finali.
12/07/2023