Gintama 77
Gintama 77
Mentre il gruppo di Gintoki lotta disperatamente per strappare Utsuro dalle grinfie della setta della Luce Stellare, gli abitanti di Edo, facendosi scudo a vicenda, non arretrano di un passo davanti agli attacchi del nemico. Il corpo di Utsuro si avvicina al completamento... Che ne sarà dei destini di Edo e dei Tuttofare?! Un ultimo, scoppiettante, corposissimo volume – corredato di due imperdibili mini poster a colori – per salutare i più assurdi, folli, demenziali “eroi” che la mente di un mangaka (gorilla) potesse mai partorire! [Per celebrare questo importante e sudato traguardo, sarà disponibile anche una speciale Limited Edition con all’interno un mini shikishi in omaggio! Potete richiederla in libreria, fumetteria e negli store online]
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 9 0 1
Xxx aka Skorpion
Serie pessima, sempre volgare e rivoltante, mai divertente. Ci ho provato fino alla fine ma non ho mai compreso come si possa considerarla una serie decente o trovarci qualcosa di positivo. Finalmente è finita.
15/01/2022
Tiger-lily83
Un finale in perfetto stile “gorilla/Sorachi” compendio di tutto ciò che Gintama è (e resterà). Ho riso e pianto tutto in un unico numero. Mancherà? Oh si! Ma sarà da rileggere di tanto in tanto, Gin&Co. saranno sempre con noi. Bella l’edizione+omaggio
11/01/2022
FlipperNero
Adesso che ho anche tutto il manga mi sento ancora più triste,la fine di un'era.Volumetto bellissimo comunque,carino anche il mini shikishi con Sorachi che ringrazia i fan italiani...grazie a te per questa opera stupenda gorilla :)
29/12/2021
stivkrampe
La fine di un'era. Un'opera che mi accompagna da 15 anni, da quando andavano in onda i primi episodi su MTV. Leggere questo albo è stato un mix di emozioni: la bellezza del gran finale e la tristezza di non avere più uno spensierato appuntamento mensile.
25/12/2021
Lightning Alchemist
Io non ci credo che sia finito, Gintama è parte importante della mia vita e non esagero nel dire che sia qualcosa che ha contribuito profondamente a rendermi quello che sono oggi. Grazie Sorachi, grazie Gintoki.
25/12/2021
LaMelina
Finale epico, in cui ogni personaggio ha il suo spazio. E alla fine mi sono commossa, al pensiero che è finito tutto. È vero che resteranno per sempre nel mio cuore, ma mi mancheranno tantissimo. Gintama è un pezzo della mia vita di lettrice che se ne va.
25/12/2021
chomp96v2
Ho avuto gli occhi lucidi dall’inizio alla fine, volume lunghissimo ma che si fa leggere tutto d’un fiato, con un finale in perfetto stile Gintama, tra genio e follia, conserveremo per sempre i loro ricordi nelle nostre anime, d’argento
24/12/2021
azafuserock
L'opera non è esente da qualche momento d'ombra, come qualche volumetto un po' pesantino o con un brodo un po' troppo allungato, ma in altri momenti è divertentissimo ed epico. E' un'opera che sono contento di aver letto e i personaggi mi mancheranno.
15/02/2022