Dororo e Hyakkimaru - La Leggenda 5
Dororo e Hyakkimaru - La Leggenda 5
Hyakkimaru e Dororo giungono in un sontuoso palazzo risparmiato dagli orrori della guerra. Ma sarà davvero così? Satoshi Shiki ci regala un altro violentissimo e appassionante capitolo della sua rielaborazione del capolavoro di Osamu Tezuka.
Prezzo: 7,00 €
Totale voti: 5 0 0
Arashi84
Tahomaru esercita su di me un fascino incredibilmente magnetico, ma sono sicura che proprio per questo, presto o tardi ci lascerà le penne. Il volume scorre veloce, forse anche troppo, la saga non è particolarmente incisiva, ma come al solito è gradevole.
16/01/2022
Shiho Miyano
Questa versione della storia è a tratti un po' troppo affollata di personaggi! Non così incisiva qui la saga della spada demoniaca, meglio Jukai che cura Dororo e Hyakkimaru immortalato dalla pittura di Sesshu!
28/12/2021
2247
Continua il calvario del ronin mutilato per riacquistare le sue carni. Tahomaru oniichan motivazionale non rende. Il tutto sempre all'insegna delle citazioni allo stile di Tezuka. Carina l'idea di far entrare Hyakkimaru addirittura nella storia dell'Arte.
15/12/2021
Arwen1990
Che schifo il demone salamandra.. certo la storia scorre via veloce e si sofferma poco sui sentimenti dei personaggi risultando un po' frettolosa. Dopo gli occhi ora Hyakki recupera l'udito, sarà traumatico distinguere i suoni..
18/01/2022