Touch Me! 1
Touch Me! 1
La promessa di un incontro. Un desiderio che scorre caldo sulla pelle e la voglia incontrollabile di stare insieme, sentirsi. Comincia quasi per gioco la storia di Niimi e Sawane, fra i corridoi della scuola, in un nuovo e travolgente boys’ love.
Prezzo: 7,00 €
Totale voti: 9 0 1
Zero___Zone
All’inizio è quasi assurdo che Niimi cerchi di autoconvincersi di non amare Sawane mentre quest’ultimo è ben disposto, ma alla fine fanno sul serio e buono che non nascondono troppo la cosa…belle anche le riflessioni di Sawane su “sesso, piacere e amare".
19/09/2022
2247
Storia interessante col pregio di mirare al realismo, trattando le varie problematiche (pratiche ma soprattutto interiori) insite in ogni relazione. Incertezze, debolezze, fragilità. Non fila tutto liscio solo perché ci sono passione e desiderio.
12/02/2022
Alexkai
storia fin troppo stereotipata, nessun personaggio significativo, gag e situazioni da solito yaoi da 4 soldi. La tenerezza, che dovrebbe essere la caratteristica tipica di questo manga, viene completamente inabissata dalla banalità dei protagonisti visti.
04/02/2022
Arashi84
Si tratta di un BL piuttosto "basico", con tutti i crismi e gli stereotipi del caso, però devo ammettere che la lettura mi ha presa. C'è molto romanticismo ma al contempo molte zozzerie. Brava Planet che ha abbassato il prezzo rispetto a Dakaretai otoko!
01/01/2022
Haizhong_Musume
Due studentelli s'incontrano, si piacciono, e la loro relazione da fittizia passa a sentimentale. Niimi, Niimi, fortuna che hai Sawane a smuoverti un po'!... Per il resto non succede molto altro, credo di aver perso il conto di quante volte lo fanno lol.
24/12/2021
CloveRed
Strano😕, questo è il primo commento che mi viene dopo aver letto questo volume, sia chiaro non è brutto, anzi mi ha incuriosito ed è disegnato bene, ma...ecco non saprei come definirlo😥 si merita il verde comunque. Aspetto di leggere la conclusione.
23/12/2021
LaMelina
Niente di nuovo sotto il sole, ma se usato bene e con il giusto romanticismo anche il cliché ci sta. L'uke è veramente molto tenero e le sue insicurezze lo rendono ancora più carino. Poi ci sono abbastanza zozzerie che mettono il giusto pepe alla lettura!
13/11/2022